Terza puntata della prima stagione di Bramosia Podcast, il format di Ginevra Infascelli e Guido Mezzacapo che racconta storie di bramosia, ambizione e quotidianità straordinaria.
Ospiti di oggi: Antonio Strazzullo e Salvatore Trinchella. La loro storia è uno sprone a mettersi in gioco, e questo episodio è una vera e propria trasfusione di voglia di fare, un invito ad abbandonare le incertezze per iniziare a concretizzare le proprie idee.
Antonio e Salvatore hanno trasformato la loro innata capacità di raccontare in quella che oggi è un'agenzia di comunicazione. DidYuLab, con determinazione, creatività e improvvisazione, seguono la comunicazione di realtà come Annuccia, Puok, l’Antiquario e Archemotion.
Parallelamente hanno fondato Discotrattoria, che unisce convivialità e intrattenimento, ideato NArketing, evento che racconta e valorizza Napoli e i suoi talenti, e creato NBEAT, un hub multimediale dedicato alla cultura pop partenopea. In questa puntata parliamo di:
- il valore delle connessioni e del network: un esercizio collettivo di sopravvivenza e di creazione
- l’importanza del saper e sapersi raccontare e dare valore al proprio lavoro
- il trasformare intuizioni e bisogni in progetti concreti, culturali e imprenditoriali
- la bramosia come motore per costruire opportunità
Un episodio che mostra come due percorsi complementari, che raccontano due figure diventate simbolo della nuova creatività partenopea, possano dimostrare che la bramosia non si studia: si mette in pratica.