
Lo sappiamo. In questo ultimo periodo ti sei sentito spesso messo con le spalle al muro. Probabilmente ti sei anche chiesto, almeno una volta, se non sia il caso di lasciar perdere tutto e chiudere definitivamente la tua azienda.
Questo però non è giusto.
Non per te, che hai speso energie, soldi e tempo per creare la tua attività.
E non è giusto per le persone che ti circondano, che ti hanno supportato e che hanno creduto nel tuo progetto.
Lascia che ti dica una cosa, rivoluzionario: non è un periodo facile e nessuno di noi (compreso me) ha la bacchetta magica. Questo però non deve farti dimenticare una cosa fondamentale: tu hai tutte le conoscenze e le competenze per far fronte al cambiamento e a ciò che ti aspetta.
Lo so, hai l'impressione che gli sposi ultimamente non si interessino ai tuoi contenuti, vero? Ho due notizie per te: una brutta e una bella.
Quella brutta è che, molto probabilmente, hai ragione. Nell'ultimo periodo gli sposi si stanno interessando in modo differente al mondo del matrimonio. Quella bella è che… sappiamo perché! E possiamo ancora correggere il tiro.
Pensi di aver comunicato tutto, nel modo più efficace. Ma voglio ricordarti questo: lo strumento non è mai la strategia. E anche il saperlo usare non te ne garantisce il successo.
Ciò che può invece fare la differenza è proprio connetterti con il tuo target.
Ti spiego in che modo con il contenuto podcast di oggi!
📌ISCRIVITI AL CANALE ➡️https://www.youtube.com/channel/UCS_j...
🔔ATTIVA LE NOTIFICHE per non perdere altri contenuti.
👉🏻 Seguici sulla pagina FaceBook https://www.facebook.com/weddingrevol...
👉🏻 Iscriviti al gruppo FaceBook https://www.facebook.com/groups/weddi...
👉🏻 Seguici su IG wr_weddingrevolution.