
Per l’Audi-Sauber è già Capodanno: a Monaco di Baviera è stata presentata la nuova livrea per la prossima stagione. E per la prima volta si è visto dal vivo (e non in un triste rendering 3D) come saranno le auto di F1 del 2026. In casa McLaren invece c’è da fronteggiare la maledizione dell’hamburger di Oscar Piastri: altro che difficoltà psicologiche o tecniche, il vero problema è la jella…
Tornando ai fatti del GP del Brasile, ci sono poi gli squallidi cori offensivi verso l’ingegnere di pista di Lewis Hamilton, Riccardo Adami, e i fischi all’indirizzo di Lando Norris durante la cerimonia del podio, incitati da un membro del team Racing Bulls. Marc Marquez, invece, fa chiarezza sul mistero della vite piegata e spiega perché è così orgoglioso di aver vinto il titolo MotoGP di quest’anno.
WarmUp è il podcast giornaliero di rassegna delle notizie su F1, MotoGP e, più in generale, sulle cose rilevanti che succedono nel motorsport. Non solo una rassegna stampa, ma anche una spiegazione delle news di cui si parla nel paddock, cercando una chiave di lettura per provare a capirci qualcosa.
WarmUp esce tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, prima delle 9.00, con le voci dei giornalisti di FormulaPassion.it Salvo Sardina e Matteo Senatore. Il sound design è di Luca Bonatti, il supporto social di Simone Peluso.
Ogni giorno, le news di F1 e MotoGP, per scaldare i motori insieme.