
John Elkann striglia Charles Leclerc e Lewis Hamilton, invitando i piloti della Ferrari a parlare meno, a pensare meno a loro stessi, concentrandosi invece maggiormente sulla guida. Un’inversione di rotta da parte del Presidente, che invece difende l’operato di meccanici, ingegneri e team principal Fred Vasseur invocando più unità nel box. E la risposta del monegasco e dell’inglese sui social non si è fatta attendere troppo.
Intanto Max Verstappen alza di fatto bandiera bianca nella lotta per il titolo Piloti, dichiarando che ormai il Mondiale è perso e che certo non si è perso a Interlagos. Andrea Kimi Antonelli, invece, gongola per le ultime prestazioni in cui ha surclassato George Russell, svelando candidamente come il rapporto tra i due all’interno del box Mercedes stia cambiando.
WarmUp è il podcast giornaliero di rassegna delle notizie su F1, MotoGP e, più in generale, sulle cose rilevanti che succedono nel motorsport. Non solo una rassegna stampa, ma anche una spiegazione delle news di cui si parla nel paddock, cercando una chiave di lettura per provare a capirci qualcosa.
WarmUp esce tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, prima delle 9.00, con le voci dei giornalisti di FormulaPassion.it Salvo Sardina e Matteo Senatore. Il sound design è di Luca Bonatti, il supporto social di Simone Peluso.
Ogni giorno, le news di F1 e MotoGP, per scaldare i motori insieme.