
Il grande tema del post-GP del Brasile è sulle responsabilità dell’incidente che ha visto coinvolti Oscar Piastri, Andrea Kimi Antonelli e Charles Leclerc alla ripartenza dopo la Safety Car iniziale: sia Charles, sia Oscar, sia Kimi hanno le loro ragioni per difendere il proprio operato in uno strike che comunque è destinato a far discutere.
Intanto Lando Norris domina, vince, fa il pieno di punti, scappa in classifica piloti e mette con merito almeno una delle due mani sul trofeo del campione del mondo. Eppure è incontentabile e si lamenta (anche lui a ragione) per il passo gara un po’ deludente della sua McLaren. Mentre Max Verstappen, al contrario, perde altri punti ma si dimostra comprensivo con la Red Bull nonostante gli errori del team.
WarmUp è il podcast giornaliero di rassegna delle notizie su F1, MotoGP e, più in generale, sulle cose rilevanti che succedono nel motorsport. Non solo una rassegna stampa, ma anche una spiegazione delle news di cui si parla nel paddock, cercando una chiave di lettura per provare a capirci qualcosa.
WarmUp esce tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, prima delle 9.00, con le voci dei giornalisti di FormulaPassion.it Salvo Sardina e Matteo Senatore. Il sound design è di Luca Bonatti, il supporto social di Simone Peluso.
Ogni giorno, le news di F1 e MotoGP, per scaldare i motori insieme.