
Lewis Hamilton porta Ayrton Senna, o almeno una parte della sua eredità sportiva, a bordo della Ferrari SF-25 nel weekend di Interlagos, mentre torna a parlare la versione robotica del team principal Frederic Vasseur in vista dell’ennesimo fine settimana “impegnativo sul piano fisico e mentale“.
In Nuova Zelanda, intanto, qualche cretino ha pensato bene che fosse il caso di vandalizzare la tomba di Bruce McLaren. Per farci perdonare l’assenza del podcast dei Doppiati nella serata di lunedì, c’è poi l’analisi di Federico Albano in vista del fine settimana del GP del Brasile, ma anche una dedica ad Andrea De Adamich, morto ieri all’età di 84 anni.
WarmUp è il podcast giornaliero di rassegna delle notizie su F1, MotoGP e, più in generale, sulle cose rilevanti che succedono nel motorsport. Non solo una rassegna stampa, ma anche una spiegazione delle news di cui si parla nel paddock, cercando una chiave di lettura per provare a capirci qualcosa.
WarmUp esce tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, prima delle 9.00, con le voci dei giornalisti di FormulaPassion.it Salvo Sardina e Matteo Senatore. Il sound design è di Luca Bonatti, il supporto social di Simone Peluso.
Ogni giorno, le news di F1 e MotoGP, per scaldare i motori insieme.