
George Russell è stato uno dei grandi protagonisti in Messico: in negativo, con dei team radio fuori luogo in cui ha chiesto insistentemente la posizione al compagno Kimi Antonelli senza poi riuscire a superare Bearman, e in positivo con le – comprensibili – lamentele per il caos al via. E c’è intanto anche la soluzione al mistero del rinnovo pluriennale-anzi-no-invece-sì con la Mercedes.
In casa Ferrari fa ancora discutere la penalità di 10 secondi a Lewis Hamilton, tanto che neppure il team principal Frederic Vasseur dimostra di aver capito per davvero la ragione per cui l’inglese è stato sanzionato. Sembra imminente, infine, la scelta Alpine del pilota da affiancare a Pierre Gasly.
WarmUp è il podcast giornaliero di rassegna delle notizie su F1, MotoGP e, più in generale, sulle cose rilevanti che succedono nel motorsport. Non solo una rassegna stampa, ma anche una spiegazione delle news di cui si parla nel paddock, cercando una chiave di lettura per provare a capirci qualcosa.
WarmUp esce tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, prima delle 9.00, con le voci dei giornalisti di FormulaPassion.it Salvo Sardina e Matteo Senatore. Il sound design è di Luca Bonatti, il supporto social di Simone Peluso.
Ogni giorno, le news di F1 e MotoGP, per scaldare i motori insieme.