
Tutti aspettavamo l’offensiva di una Red Bull che continua a spingere, ma alla fine aveva ragione Andrea Stella: Lando Norris vince dominando in Messico e si porta al comando della classifica. È un altro (l’ennesimo) punto di svolta della stagione? Intanto Oscar Piastri ammette la sconfitta e svela di aver dovuto “imparare qualcosa di nuovo” nel weekend messicano.
C’è poi polemica riguardo alle penalità non date al via e a quella inflitta invece a Lewis Hamilton, di fatto l’unico “colpevole” per i tagli di pista. Max Verstappen invece non si lamenta troppo per la Virtual Safety Car sul finale e concede di aver avuto più vantaggi che svantaggi in carriera in queste situazioni.
Infine, la vittoria di Alex Marquez in Malesia e l’apprensione per le condizioni molto serie di Noah Dettwiler per il grave incidente prima del via della gara di Moto3.
WarmUp è il podcast giornaliero di rassegna delle notizie su F1, MotoGP e, più in generale, sulle cose rilevanti che succedono nel motorsport. Non solo una rassegna stampa, ma anche una spiegazione delle news di cui si parla nel paddock, cercando una chiave di lettura per provare a capirci qualcosa.
WarmUp esce tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, prima delle 9.00, con le voci dei giornalisti di FormulaPassion.it Salvo Sardina e Matteo Senatore. Il sound design è di Luca Bonatti, il supporto social di Simone Peluso.
Ogni giorno, le news di F1 e MotoGP, per scaldare i motori insieme.