
Ci sono aggiornamenti che funzionano, come quelli che hanno permesso alla Red Bull e a Max Verstappen di tornare a volare, e altri che invece no: almeno per quanto riguarda il cronometro, la sospensione posteriore della Ferrari non ha portato i risultati tanto attesi, e ora ci sono anche le prove.
Intanto le FP1 del GP Messico saranno una festa per tanti giovani debuttanti, ben 9 su 20 auto in pista. E questa non è una buona notizia per il leader del Mondiale, Oscar Piastri, mentre il boss Zak Brown vede (o forse prova a esorcizzare) i fantasmi del 2007.
WarmUp è il podcast giornaliero di rassegna delle notizie su F1, MotoGP e, più in generale, sulle cose rilevanti che succedono nel motorsport. Non solo una rassegna stampa, ma anche una spiegazione delle news di cui si parla nel paddock, cercando una chiave di lettura per provare a capirci qualcosa.
WarmUp esce tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, prima delle 9.00, con le voci dei giornalisti di FormulaPassion.it Salvo Sardina e Matteo Senatore. Il sound design è di Luca Bonatti, il supporto social di Simone Peluso.
Ogni giorno, le news di F1 e MotoGP, per scaldare i motori insieme.