Considerazioni geopolitiche sulle modifiche costituzionali Russe e sul ruolo di questo gigante all'interno del panorama internazionale del prossimo decennio.
Con un paragone che somiglia molto più ad un volo pindarico, in questa puntata ho voluto portare all'estremo un concetto, per comprenderne meglio i meccanismi, e poterli applicare a tutte le situazioni, in particolare a quelle meno estreme e più comuni.
Oggi ho deciso di parlarvi anche io di questa controversa situazione, esattamente come stanno facendo tanti altri, non sapendo assolutamente nulla né della sua vita né della sua produzione letteraria. Voglio riflettere insieme a voi su come l'isteria di massa sia dilagante in questo paese ed estremamente pericolosa.
Prima di prendere posizione sul caso di George Floyd, l'afroamericano ucciso da un agente di polizia, prima di pubblicare la tua storia indignata su instagram, ascolta questa mia riflessione! Se poi ritieni ancora di dover pubblicare la tua storia, ti invito caldamente ad andare a fare in culo!
Se hai ascoltato l'audio di presentazione, e sei così povero e pazzo da voler ascoltare ancora i miei deliri, premi play!