Due pareggi diametralmente opposti per i granata in una settimana: lo 0-0 di Bologna e il 2-2 con il Pisa raccontano due squadre diverse. E sabato arriva la partita.
Approccio negativo, reazione giusta, gol segnato e rischi folli nel recupero: tutti i temi di un Torino-Genoa che dà continuità ai granata. E domani a Bologna...
Il Toro fa l'impresa: 1-0 al Napoli, l'ex Simeone premia una grande prestazione collettiva. Adesso tre partite determinanti.
Pareggio folle del Toro in casa della Lazio: un 3-3 che lascia nuovi spunti e apre ai soliti dubbi
I granata non sfruttano l'occasione: a Parma un ko che fa male per modalità, concentrazione e mentalità. Adesso si fa dura.
Il Toro ripiomba nella fragilità di inizio stagione: umiliante 0-3 con l'Atalanta. Si è parlato troppo presto?
Il Toro sbanca l'Olimpico: è 0-1 con la Roma, firmato Simeone. Le varianti tattiche, lo spirito di squadra, la difesa ritrovata.
Approfittiamo della pausa Nazionali per parlare di Toro con chi lo conosce davvero. Le giovanili, il Robaldo, l'esperienza nel calcio dei grandi: Massimo Bava ai microfoni di TN Radio!
Il mercato del Toro chiude senza botti e... senza difensore centrale. Nel frattempo, le prime due di campionato: dal disastro di San Siro alla reazione contro la Fiorentina.
Il Toro ha le idee chiare...ma sono quelle giuste?
A due settimane dall'inizio della stagione, il Toro è al centro del mercato: tra entrate e uscite, facciamo il punto!
Prosegue il ritiro del Torino, ma il mercato non accelera: Baroni lavora in attesa dei nuovi innesti, il famoso 90% della rosa è lontano.
Comincia oggi per il Torino la stagione 2025/2026: primo ritrovo al Filadelfia per Baroni e la squadra, in attesa di un mercato che dovrà essere sostanzioso.
Comincia oggi il calciomercato. Ricci, Anjorin, Coco, Ismajli, Oristanio, Zaniolo: commentiamo le prime voci e trattative.
In attesa del mercato ufficiale, arrivano i primi segnali tra riscatti (effettuati e mancati) e indiscrezioni: come si muoverà il Torino di Baroni?
Dal cambio in panchina al punto sulle prime voci di mercato: analizziamo la situazione attuale in casa Toro!
Tiriamo le somme della stagione appena conclusa e valutiamo i possibili scenari legati alla panchina granata.
Torino-Roma chiude la stagione: 0-2 tra i fischi. Le parole di Cairo, la probabile - incredibile - separazione con Vanoli, gli scenari per il futuro.
Lecce-Torino 1-0, praticamente senza colpo ferire: come da pronostico. Profonde riflessioni su un futuro con l'attuale società.
Sotto il diluvio, il Toro incassa uno 0-2 da un'Inter molto rimaneggiata. Il finale di stagione accende i riflettori su tante situazioni da sistemare.