c'è davvero la parità di genere? e non è che magari, a volte, ci si approfitta un pò della debolezza dell'altro sesso? in entrambe le direzioni?
Perchè, a volte, invece di cercare la vera soddisfazione, ci accontentiamo delle "briciole" sentimentali che l'altro ci dà di tanto in tanto?
Ma serve davvero litigare? oppure è più funzionale una discussione costruttiva? e come si fa? ne parliamo come sempre con Maria Rosaria Gairo su RLB radiattiva.
quali sono le differenze nella comunicazione uomo - donna? perchè non ci capiamo? scoprilo ascoltando "the talkman" :)
Come fare se ci si innamora di un latin lover? di un impenitente?
Come gestire il rapporto tra Lui e sua mamma? E' vero che gli uomini adulti restano mamma-dipendenti? e se la "suocera" è troppo invadente?
Se lei è molto più grande e lui più giovane, o se lui è più grande e lei molto meno, cosa succede nella coppia?
ci può davvero essere amicizia tra uomini e donne? E in quali condizioni è possibile?
Perchè "lui" guarda anche le altre? e come comportarsi?
Come comportarsi quando ci si imbatte nuovamente nell'"ex" di turno?
Fare il padre è un lavoro difficile e senza il libretto di istruzioni, si naviga a vista. Ma anche fare il figlio/a non è sempre semplice. Cosa serve per una relazione familiare serena e corretta?
E' proprio vero che se una donna ha carattere l'uomo si intimidisce e scappa? scopriamolo insieme in questo podcast... poi fammi sapere cosa ne pensi :)
Perchè ci infiliamo sempre dentro ad amori impossibili? Per poi piangere lacrime di coccodrillo? non saremo noi, in fondo, a non essere pronti a dare più di tanto e a cercarci un alibi per non farlo?
Cosa succede quando lei pensa "alcune cose di lui non mi piacciono, ma tanto io lo cambierò?"