
Avete anche voi un autor* che vi ripromettete di leggere per tantissimo tempo per poi maledirvi perché non lo avete fatto prima? A noi è capitato proprio con Stefánsson, uno scrittore che ci ha fatto immergere nelle malinconiche atmosfere svedesi e che ci ha riscaldato il cuore con una narrazione capace di leggere oltre la forma fisica delle cose. Che cosa significa? Non sappiamo dirvelo, ma se leggerete "Crepitio di stelle" capirete bene cosa intendiamo.
Per questo episodio abbiamo chiesto l'aiuto di Michelangelo (qui il link a tutti i suoi profili) che oltre a essere un grande amico ha anche il pregio di amare profondamente la letteratura nordica ed è un grande conoscitore del catalogo Iperborea.
Come al solito vi invitiamo a seguirci e a valutare il podcast: spendendo pochissimi secondi ci dareste un grande aiuto e sosterrete questo progetto a cui teniamo molto.
Seguiteci anche sulle altre piattaforme cliccando su questo link all'interno del quale trovate tutti i nostri estremi e profili social.
Buon ascolto e ...alla prossima pagina!