
Nei meandri dei fuori catalogo editoriali si nascondono alcune perle dimenticate. Titoli che durante la loro vita commerciale hanno fatto segnare scarse vendite per motivi che possono essere fra i più disparati: un marketing che non ci ha creduto abbastanza, storia troppo avanti per i tempi in cui veniva offerta sugli scaffali delle librerie, posizionamento sbagliato e così via.
E poi succede che per puro caso qualcuno ci mette le mani sopra, divora quelle pagine e risveglia un interesse generale che potremmo definire febbrile. Per questo motivo, "Dobbiamo parlare di Kevin" non è più rintracciabile nemmeno negli angoli più reconditi dell'usato se non a prezzi esorbitanti. è proprio il caso di dire che le case editrici non hanno ancora ben capito il potere del passaparola su TikTok.
E a creare questo nuovo fenomeno editoriale è stata proprio la nostra ospite: Gaia Lorusso (@Gaia Lorusso su TikTok). Vale la pena sfidare la sorte per mettersi alla ricerca di questo titolo? Secondo noi sì e ve ne parliamo in questo episodio!
Prima di lasciarvi all'episodio vi invitiamo a seguirci e a valutare il podcast: spendendo pochissimi secondi ci dareste un grande aiuto e sosterrete questo progetto a cui teniamo molto.
Se volete, potete seguirci anche sulle altre piattaforme su cui siamo presenti cliccando su questo link all'interno del quale trovate tutti i nostri estremi e profili social.
Buon ascolto e ...alla prossima pagina!