È finito ufficialmente il processo contro Sean Diddy Combs con un verdetto che ha causato non poche polemiche, rendendolo innocente su 3 capi d’accusa dei 5 di cui doveva rispondere.. ma come è successo?
Questo weekend a Venezia c’e stato quello che i giornali hanno definito IL MATRIMONIO DEL SECOLO, ma le polemiche sono state moltissime!!
Ottava e ultima settimana del processo contro Sean Diddy Combs! Prima del verdetto finale, dobbiamo parlare delle ultime notizie uscite e vari miei pensieri su tutto questo… la verità?
cosa succede adesso?
Dato che in questi ultimi giorni il processo è in pausa, parliamo di quello che non ci piace e soprattutto di che fine abbiano fatto tutte le news che uscirono l’anno scorso sulle centinaia di vittime dei Freak offs…
SETTIMANA N7 PER IL PROCESSO CONTRO SEAN DIDDY COMBS E LE COSE STANNO CAMBIANDO…
Con la lunga testimonianza di JANE nella sesta settimana, abbiamo scoperto tantissime cose tra cui il fatto che i Freak offs non erano ESCLUSIVI di DIDDY, ma è una cosa diffusa almeno per quanto riguarda il mondo del Rap statunitense… ma ci sono delle cose che non tornano e fanno pensare che siano tutti d’accordo nel non dire troppo..
È iniziato la sesta settimana del processo contro Sean Diddy Combs e si continua con la testimonianza di “JANE”, ma non mancano colpi di scena assurdi!
Jane é il nome di fantasia della nuova testimone chiave del processo contro P.Diddy. Ultima ex fidanzata, ha frequesntato Sean Combs dal 2021 al 2024, facendo anche lei i Freak Offs, chiamato però “NOTTI IN HOTEL”
Oggi vi riassumo le giornate di Lunedi, martedi, mercoledi della quinta settimana del processo contro Sean Diddy Combs, tra testimonianze SH0CK e NUOVI AMMONIMENTI!!
La quarta settimana del processo contro Sean Diddy Combs é stata EPICA e piena di colpi di scena inaspettati!
È iniziata la quarta settimana del processo a P.Diddy e con la testimonianza dell’ex assistente Capricorn Clark le cose si fanno finalmente interessanti!
Escono sempre più notizie riguardanti la riapertura del caso su Garlasco, quindi è arrivato il momento di fare un nuovo riassunto con tutte le news che sono uscite in questi ultimi giorni…
Anche la terza settimana del processo a Sean Diddy Combs è terminata.. ma cosa è successo?
Sale al banco dei testimoni il rapper vincitore di un Grammy KID CUDI, testimone chiave del video di oggi!
Siamo alla terza settimana di processo e nella giornata di Martedì e Mercoledì hanno testimoniato altre 4 persone: Regina Ventura (mamma di Cassie), una psicologa forense, un agente federale che ha condotto il blitz nella villa di Miami di Sean Combs e un altro suo ex assistente!
Ho cercato di riassumere nel migliore dei modi tutte (o quasi) le ultime news sul delitto di Garlasco, che da quando hanno riaperto le indagini ne sono successe di ogni, con interventi anche di Fabrizio Corona e la trasmissione tv Le iene..
È iniziata ufficialmente la terza settimana del processo a Sean Diddy Combs e al banco dei testimoni siedono 3 persone che parlano MOLTO. Lunedì e Martedì hanno testimoniato infatti una cantante membro di una girl-band di successo, un’ex migliore amica di Cassie Ventura e un ex assistente personale di Diddy!
Ci chiedevamo tutti quale fosse la posizione di JUSTIN BIEBER nei confronti del processo a P.diddy, TMZ ci da notizie esclusive grazie anche ad un documentario a lui dedicato..
Cassandra Ventura nella giornata di Venerdì termina la sua testimonianza, ma arriva un’altra testimone che inizia subito col botto!