In questo nuovo episodio dedicato ai colori in Magic: The Gathering ci addentriamo nel colore preferito dal CEO Low-Renzo: Il verde.
Hai presente quel colosso da 10 mana che entra, non fa niente per un turno e poi picchia come un dannato? Esatto, ottima filosofia di gioco aggiungerei.
Ma il verde non è solo schiaffi e cazzotti, ma fornisce al campo di battaglia di chi lo gioca un grosso set di opzioni.
Se vuoi scoprirle tutte, ascolta l'episodio e facci sapere se ti è piaciuto!
L'Italia è divisa in due, da una parte il maltempo che abbassa le temperature vertiginosamente e l'altra che del caldo non ne può più. Poche notizie, come l'Estate ci insegna, ma cerchiamo lo stesso di tenervi compagnia.
Ark ci parla di Harvestella, Nero di Lorelei and the Laser Eye, Andre di Despelote e Baldur's Gate 3, Ludo del Monello di un Ceo (non ci abbiamo capito un c4zz0).
Facci sapere se l'episodio ti è piaciuto, enjoy it!
Editing audio a cura di: Gamba.
Cover: Chris Long (American Artist, born 1978)
"Green Nocturne, Caloosahatchee",
2022.Oil on Wood Panel, 6 × 6 inches.
In questa nuova sottorubrica di MagiLeg, sempre di Sottogamba, andiamo a sottoscavare nel web alla ricerca di notizie sul mondo Magic: The Gathering.
Partiamo con i Secret Lair Drop su Sonic; entriamo nel vivo con Edge of Eternities che è il nuovo core set dall'ambientazione Sci-Fantasy;
infine andiamo sodi sul finale con Avatar: The Last Airbender e Spiderman.
Facci sapere se l'episodio vi è piaciuto, enjoy it!
👾👾👾
Dopo il mini break estivo torniamo live per parlare del caso Once Were Nerd, che ha scosso l'opinione pubblica dei lidi videoludici in Italia e all'estero.
Dopodiché, visto che la spiaggia ci manca, come Gorilla smaniosi di banane e cazzotti, vi parliamo di Donkey Kong:Bananza e Death Stranding 2: On the Beach.
E quando pensate che l'episodio sia finito, prendiamo le nostre puledre anime girl di fiducia e corriamo verso l'orizzonte.
Facci sapere se l'episodio ti è piaciuto, enjoy it!
Cover dell'episodio a cura di: Nerone.
In questo nuovo episodio di MagiLeg, grazie ai nuovi potenti mezzi professionali rubati a Content Creator più ricchi di noi,
chiacchieriamo sulla questione uscita e fluttuazione di prezzi dovuta alla Release di Final Fantasy.
Ospite della puntata un carissimo amico, il Mae, che ci racconterà della sua esperienza sugli store di Wizard e su come vive il mondo di Magic: The Gathering.
Fateci sapere se l'episodio vi è piaciuto,
enjoy it! 👾
Il frinire delle cicale decreta l'inizio di questa afosa estate, gli argomenti scarseggiano ma noi ce ne fottiamo altamente e parliamo di robe nerdaccione:
Un po' di flame sul mondo Magic, qualche prima impressione su Switch 2 e qualche giochino giocato e serie tv vista.
Fateci sapere se l'episodio vi è piaciuto, enjoy it! 👾👾👾
In questo episodio di LegLock si parlerà della collaborazione tra la AAA e la WWE nell' evento Worlds Collide, il commento poi si sposterà sul PLE Money in the Bank 2025 e si darà anche uno sguardo a Night of Champions.
Fateci sapere se vi è piaciuto, enjoy it 👾
In questo primo episodio della rubrica DLC, Andrea ci delizia con i suoi commenti e le sue idee su questi eventi videoludici estivi.
Downlodable Leg Content è una diretta espansione di un preciso episodio. In questo caso, all’episodio 88.
Fateci sapere se vi è piaciuto, enjoy it 👾
In questo episodio sottosgambato ragioniamo un po' su ciò che ci è piaciuto di questi turbo eventi ad alto contenuto videoludico:
State of Play, Summer Game Fest, Xbox Showcase etc etc...
Fateci sapere cosa vi è piaciuto di più, e soprattutto se vi è piaciuto l'episodio. Enjoy it! 👾
Pc Master Race?
Fandonie, gamer, qua l’unica a sbrombare nella Console War è Nintendo, con la sua nuova invenzione: il Mouse.
Anche perché nel mercato Pc, Nvidia detta le regole di quartiere, bullizzando i poveri influencer.
Sulla faccenda Bungie purtroppo ci soffermiamo poco, anche perché alla terza ladrata alla luce del sole ci ha decisamente annoiato.
Infine, consiglietti più DLC finale.
Enjoy it! 👾
Sono usciti gli ultimi spoiler inerenti a Final Fantasy per Magic: The Gathering e potevamo noi evitare di commentare il tutto?
Assolutamente no.
In questo episodio parliamo di carte dubbiose e carte che ci hanno enfatizzato. Ovviamente odiando sempre al massimo Final Fantasy 13.
Non ci siamo proprio Gta, vedo più voti insufficienti che buoni.
Sai che ti dico? Ripassa tra un anno, ti farà bene studiare di più.
26 Maggio 2026, non un giorno di più, ne uno di meno.
E già che ci siamo, verso fine episodio spariamo qualche consiglietto videoludico e non.
Dopo il Blu oggi si passa ad un altro colore, come da titolo, il Bianco.
Fortissimo il bianco...se non esistessero gli altri colori.
Ma questo non significa che sia pessimo, anzi, ma solo che merita qualche accorgimento in più rispetto agli altri 4 fratelli.
Fateci sapere se l'episodio vi è piaciuto!
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty esce il 13 novembre 2001 su PlayStation 2 e sarà destinato per sempre a spaccare la sua fanbase in mille pezzi. Ambientato due anni dopo gli eventi di Shadow Moses, il gioco inizia con Solid Snake a bordo di una petroliera per indagare su un nuovo modello di Metal Gear. Ma il vero colpo di scena arriva quando, nella seconda parte, il giocatore si ritrova nei panni di Raiden, un nuovo protagonista, in una missione che svela complotti, IA e manipolazioni mediatiche.In questo episodio assieme al caro amico Fabio di Felice, parliamo sull'importanza del progetto MGS2 contestualizzandolo nel suo periodo storico, facendo un sali e scendi anche sugli altri titoli della saga.
E mi raccomando, compra "Hideo Nasconde Qualcosa", la sua opera più recente che analizza nell'immancabile e affascinante stile di Fabio tutto il prima e dopo l'avvento del grande capitolo della saga di Metal Gear nel mercato.
LegNews ritorna dopo qualche mese di pausa (per colpa del capo supremo Gamba) con un episodio riassuntivo di ciò che è successo in tre mesi nel mondo videoludico.
Tra licenziamenti, aziende che chiudono studi di sviluppo e console annunciate nel più totale caos comunicativo il contenuto non manca.
WrestleMania é alle spalle, e incuranti di Pasque e Pasquette i nostri svitati di Leglock analizzano lo spettacolo con 12 ore di sonno (totali. In sei.). Risultati, intrecci, viaggi nel futuro: un cerchio si chiude, un altro inizia! Alla fine della puntata arriva Nerone e si rende conto che l'episodio era da registrare due ore prima mentre casualmente ark scompare per l'ennesima volta, come il Papa. Ciao e grazie, buon divertimento.
(Descrizione by giulio)
Chi accopperà il cattivo? lo preveggiamo in questo nuovo DOPPIO episodio di LEGLOCK, parleremo con il CEO LISI, la coppia Noto, Giulio e in una seduta spiritica con il defunto Ark dei possibili esiti del prossimo evento dell'anno: WRESTLEMANIA 25! Per l'occasione Nerone ha scombato tutto con Audition, buon divertimento, e andateci piano con gli asteroidi e le proteine!
Chi accopperà il cattivo? lo preveggiamo in questo nuovo DOPPIO episodio di LEGLOCK, parleremo con il CEO LISI, la coppia Noto, Giulio e in una seduta spiritica con il defunto Ark dei possibili esiti del prossimo evento dell'anno: WRESTLEMANIA 25! Per l'occasione Nerone ha scombato tutto con Audition, buon divertimento, e andateci piano con gli asteroidi e le proteine!
Una puntata TUTTA SCOMBATA dedicata alle CHIUSURE DI UNA PARTITA, in questo caso sempre per il formato Commander, insieme al toshano tipico Gamba, ci sta il goblinatore Sessualdo, ormai noto per le sue tappate a destra con permanenti dietro, e il dimenticato dalla sigla AI, Sbubba, un uomo che legge le carte, ma mica solo i tarocchi, anche le arancie, ma solo se sono prodotte da wizard of the coasts!