Una strada deserta, inghiottita dal bosco, si perde tra gli alberi sotto il sole splendente.Il profumo degli abeti elettrizza l’aria. Nel silenzio che si respira, il bosco custodisce un antico segreto. Un cerchio di donne vestite di bianco attende il mio arrivo. Piedi nudi sulla terra viva. Occhi chiusi. Mani intrecciate. Dal cuore della foresta, una sciamana soffia polvere di stelle nel vento. Bagliori danzano nell’aria, sprigionati dal suo bastone magico.Un incantesimo prende vita. Le ombre si dissolvono.Il sogno mi avvolge.La memoria si risveglia. Comincia il viaggio…il viaggio di chi ricorda un potere dimenticato.
E tu…?sei pronto a rispondere al richiamo dell’Alma Curandera?
Nelle ombre silenziose di un paesino dimenticato dall’uomo, sospeso nel tempo, si cela un portale… invisibile ad occhi distratti, aperto a chi vuole sognare. È sotto le fronde contorte di un ulivo millenario che ha inizio il nostro viaggio — un viaggio tra mondi paralleli e creature nascoste tra le pieghe della realtà. Un diario misterioso, un bambino curioso e una Londra vittoriana che non appartiene a questo tempo… né a questo mondo. Preparatevi: ciò che è stato dimenticato… vuole essere ricordato.
Benvenuti in questo nuovo episodio.
Benvenuti dove la Magia ha molto da raccontare
Nel silenzio della notte, quando i sogni bussano alla porta dell’Anima, il tempo smette di esistere. In questo spazio sospeso, il viaggio astrale si apre su una vita passata. 𝒯𝒽𝓊𝓇𝒾𝓈𝒶𝓏, Guerriera norrena guidata dal richiamo del cuore, attraversa le Ere fino all’antica Cina, dove draghi di pietra custodiscono segreti millenari… e anime innocenti attendono di essere liberate.
Animata da onore e coraggio, Thurisaz porta in salvo bambini prigionieri grazie ad un veicolo oltre ogni immaginazione. Ma la vera prova la attende tra le fiamme di un castello sotto assedio. Una sola via di fuga. Un unico sentiero tra ombre, pericoli e misteri. Scopri come La Guerriera delle Ere affronterà il buio…per risvegliare la Luce.
Tutto ha inizio con un gioco, ciò che sembra una semplice caccia al tesoro porta con sé un segreto che sta per essere rivelato. Cristalli tetraedri attivano un antico portale, l’aria si riempie di presagi, risvegliando un’energia lontana. E’ il preludio a qualcosa di surreale! Il cielo si apre e una nave appare tra le nuvole!
Premi Play, I Messaggeri delle Pleiadi hanno già iniziato a raccontarti la loro storia…Ci sono segreti che brillano nel silenzio… finché qualcuno è pronto ad ascoltarli!
Immagina un giardino segreto, un luogo perduto nel tempo, dove una rosa speciale sfida il temibile inverno, il gelo e la tempesta per attendere l’amatissima primavera e poter mostrare con gioia tutta la sua straordinaria bellezza. Un giorno, però, una forza oscura spezza l’incantesimo eterno, lasciando soltanto solitudine, tristezza e nebbia. I petali della rosa cadono uno ad uno, fino a che l’ultimo, in un gesto disperato, rilascia un piccolo seme portatore di speranza. Nascosto nell'oscurità della terra, quel seme ha atteso a lungo nutrendosi del silenzio. La salvezza del giardino è nella sua trasformazione e in una bambina che scopre inaspettatamente il potere di far rifiorire la magia guidata dall’innocenza che la contraddistingue.
Bentornati ad un nuovo entusiasmante episodio di Sogni di Luce!
In questo episodio sarai trascinato oltre i confini del tempo, resterai sospeso tra sogno e realtà. il Pianeta Terra si trasforma in un'entità angelica avvolta da ali luminose, plasmata dai Grandi Maestri Costruttori di Sesta Dimensione. Guidato dall’Arcangelo Michele, ti troverai di fronte ad un mondo futuristico, dove l’Umanità riscopre la sua connessione perduta con il Cosmo. L'Alba di un Nuovo Mondo prende forma davanti ai tuoi occhi... Ma è davvero solo una visione? Un avvertimento forse? O l'inizio di un destino imminente? Il confine tra sogno e realtà è più sottile di quanto immagini…
In questo episodio ti invito a varcare la soglia del regno onirico per giungere là dove le Stelle e le Anime si intrecciano. Tutto ha inizio con un volo che mi porta in una Terra Antica e Sacra, avvolta da Magie sconosciute. Una misteriosa insegnante di Storia Galattica è la guida che ci conduce in un’Università nascosta tra le pieghe del Tempo. In questo Tempio del Sapere insieme ad altre ragazze, partecipo ad una lezione che svela i segreti del Cosmo. Le Donne, quali custodi di una Conoscenza Stellare, scoprono il loro legame con l'Infinito. Preparati ad intraprendere un viaggio oltre i confini della memoria, dove ogni frammento potrebbe condurti verso un mistero che attende solo te per essere svelato...
In questo episodio, il sogno mi trasporta in un un viaggio esperienziale tra luce e magia. Una bambina dal sorriso radioso mi guida attraverso un bosco incantato, dove fatine danzanti e casette nascoste tra il muschio svelano un paesaggio segreto. Qui respiro l’incantesimo del sogno, ogni suono è una melodia celestiale e ogni immagine un caleidoscopio di colori. In questo Mondo di pura emanazione sensoriale, l'anima si dissolve e diventa tutt’uno con il Cosmo. Seguimi, ti condurrò nel Regno dell'invisibile, dove la fantasia non ha confini e le emozioni si trasformano in opere d’arte…
In questo episodio, il sogno mi conduce in un tranquillo villaggio di pescatori, dove io e mio figlio viviamo immersi nella quiete. Durante una passeggiata lungo una strada sospesa sull'oceano, sentiamo qualcosa di magico nell'aria. Un grande uccello bianco appare dal nulla per guidarci in un mondo segreto. Piccoli cristalli di pioggia ci danzano attorno senza bagnarci, cicogne dalle ali argentate, barracuda volanti ci accompagnano in questa avventura misteriosa, per scoprire un legame invisibile…
In questo episodio, mi appresto a viaggiare attraverso lo Spirito oltrepassando il confine tra Tempo,Spazio e Coscienza. Durante la consueta meditazione mattutina si apre davanti ai miei occhi una visione nitida, l’incontro con i kin Planetari, archetipi di luce e connessione universale; mostrandomi così la strada verso un’esperienza trasformativa: il risveglio della Kundalini e l’espansione del Cuore. In questo stato di estasi, il viaggio mi conduce da creature marine, simboli di gioia e saggezza dell’Universo, con l’unico scopo di rivelare un messaggio profondo…