Charlie Gnocchi, pseudonimo di Carlo Ghiozzi, è un conduttore radiofonico, personaggio televisivo e pittore italiano.
I #GemelliDiversi sono un gruppo musicale pop rap italiano formatosi a Milano nel 1998 e composto da Themae Strano.
Fino al 2013 nel gruppo erano presenti anche il rapper Grido e il DJ THG. Orientato prevalentemente all'hip hope al funk/R&B, sono comparsi sulla scena italiana nel 1998 con una versione hip hop di Dammi solo un minutodei Pooh.
Sono riuscito ad affermare i miei monologhi in TV: scommessa ardua … ma vinta!
Monologhi sulla vita di ogni uomo, che racconta la famiglia: famiglie del nord; famiglia del sud; di est ed ovest; famiglie allargate , toccando tematiche sociali di trasversale interesse. Spero di riuscire a realizzare ancora i miei sogni, cioè “Fatemi dormire in grazia di Dio”.
La mia Vita è fatta di scommesse. Il 2017 mi vedrà anche protagonista di un evento che ha strabiliato tutti coloro che mi conoscono da bambino, i miei genitori in primis e mia mia moglie che ancora non ci crede…”Squillino le trombe”: esce il mio libro “Per mia madre sorridere era già in Italiano”. Romanzo con storia abbastanza singolare nel genere , perché tocca colori odori e sapori di una Napoli veramente vissuta in una doppia vita. Il personaggio che mi ha dato tanta felicità nel farlo è Don Ciro Il boss delle cerimonie. Ho preso spunto dal vero Boss, un uomo stupendo con un animo grande grande Don Antonio a cui rivolgo sempre un pensiero. Auguro a tutti buon tutto a Zeffunne a Beverune a Migliara e vi aspetto per l’ottava edizione di Made in Sud e… in libreria.
Max Cavallari è famosissimo per il suo ruolo di attore comico de I Fichi d’India. Nato a Varese l’8 luglio 1963, è del segno del Cancro. Nonostante abbia trascorso la sua vita in Lombardia, vanta origini meridionali: il padre era di Maropati (Reggio Calabria), la madre di San Severo (Foggia).
Insieme a Bruno Arena, ha dato vita al celebre duo nel 1988. Il nome dato alla formazione trae origine da una passeggiata sulle spiagge di Palinuro fra i Fichi d’india…Ha esordito in coppia con il suo storico partner in radio, sino al fortunato approdo in tv.
Giulia Ottonello è una cantante e attrice teatrale italiana. Vincitrice della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi nella categoria canto, ha trovato successo nei teatri italiani interpretando ruoli da protagonista in numerosi musical, tra cui Cats, Eclettica, Frankenstein Junior e Cantando sotto la pioggia.