Amo ask, c'abbiamo avuto momenti più tranquilli, sta settimana è da spararsi nelle ovaie ma noi non molliamo, assolutamente no, siamo ragazze cresciute nel mondo più pericoloso e pauroso che esista, quello del patriarcato, non sarà un cambio di programma a renderci tristi.
Tutto questo per dirti Claudia (in onore del dramma che Amendola sta facendo sti giorni, leave Sofia Ricci alone) che oggi per quanto sia mercoledì e siano le 17, non ci sarà un "AMO, CHE SUZZ?" come da consuetudine ma un "AMO, CHAT", che solitamente è domenicale ma per oggi farai un'eccezione, perché ci vuoi bene e perché segretamente ti piace l'AMO CHAT, confessa i tuoi peccati Claudia.
Comunque, per la puntata di oggi le storie lette sono quota 1, e tu dirai "minchia e sti fiordi con una storia hanno parlato un'ora e mezza?". Assolutamente si Claudia anzi, potevamo fare anche di peggio, però siamo qui a informarti della tematica perché potrebbe essere un po' spinosa. Parliamo di corpi, di corpi che la società dice non essere conformi, a cosa poi non si è capito ma ci impongono di capirlo, corpi che si sentono inadeguati e corpi che non riescono ad amarsi. Ci abbiamo buttato del nostro, più di quanto facciamo in tante altre puntate, forse perché ha risvegliato in noi dei traumi presenti e passati, sappi che qualsiasi pensiero tu voglia condividere sai come e dove farlo. Un bacetto e ti aspettiamo dopo il play Claudia.
Email dove inviarci le storie da leggere la domenica: amochatpov@gmail.com
📩 proponiamoopinioniveraci@gmail.com
Seguici sui nostri social:
IG: @pov_ilpodcast
TikTok: @pov_ilpodcast
SPEAKERS:
Alessandro Coppari (@pparico)
Daniele Taurino (@radunateileoni)
POV CREW:
GRAFICHE: Chiara Crespi (@chiaracrespi_)
CAMERA: Martina Maiello (@maiells)
SIGLA:
Location by Roma Smistamento | TWM Factory (@romasmistamento)
Filmed by Dario Montigiani (@dario_montigiani)
Produced by Jordi A. Bello Tabbi (@jordibt)
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Show more...