
"Se lo posso immaginare, lo posso fare."
Questa è da sempre la filosofia di Mariana Rodriguez, una "grande freestyler della vita" che a 15 anni ha giurato a sua madre: "Io vado via di Caracas, tu non devi più lavorare".
Ma cosa succede quando ottieni tutto quello che pensavi di volere?
In questa puntata del Podcast 1% Donne Mariana fa un bilancio onesto del successo: "La quantità di borse che ho... sono bellissime! Però poi te ne rendi conto che con quelle puoi essere infelice anche."
Un'infelicità che l'ha colpita nel momento più inaspettato. Dopo essere rimasta incinta a sorpresa e aver affrontato una dura depressione post partum ("Ero da sola con mio figlio, non avevo la forza di mancare un piatto di pasta"), Mariana ha capito di dover cambiare tutto.
Questa non è solo la storia di una modella o di un'attrice. È il racconto di un viaggio spirituale, dal caos del Venezuela ("Mi hanno trattata come la figlia di Pablo Escobar") e dalle minacce degli hater ("Ti ammazzo"), fino alla scoperta più importante: "Se io non amo me stessa, cosa posso dare a mio figlio? Niente."
Guarda ora l'episodio per scoprire la storia di una donna che ha dovuto perdere tutto, inclusa la sua "positività", per ritrovare la sua vera fede.