Finale di stagione al gabbio, con temi di super attualità. Davide Lacerenza e Stefania Nobile arrestati: autoriciclaggio, prostituzione e droga. Incatenato anche il sexy-divo Max Felicitas e frustate per CR7. Per chiudere, anche la "violenza" di Trump su Zelensky, come in un ring. Vi ringraziamo di cuore, ci vediamo - ci sentiamo - alla prossima stagione!
Anche voi copiavate i temi da internet, quando non esisteva l'AI? Ci hanno bannato di nuovo, questa volta per nudità. A San Valentino regala... uncazzottoalla tua fidanzata. Questo (ma soprattutto) altro nell'ultima scoppiettante puntata fuori posto: sapete che scrivere i riassunti non è il mio forte.
Fedez ha preso il Corona. E non parliamo del virus che ha sconvolto l’Italia 5 anni fa.
Emis Killa si ritira da Sanremo per la gioia di Gasparri, che dovrebbe prendere esempio da lui per quanto riguarda la sua poltrona.
La Meloni rimpatria uno scafista libico pluriricercato con un volo di stato…che speriamo non sia diretto a Roccaraso, vista la già alta percentuale di affluenza sul posto.
Il saluto romano di Elon, Luca recita come protagonista di M ma sente la necessità di dichiararsi antifascista. Cosa vuol dire asfaltare dei tombini al giorno d'oggi?
In questa puntata parliamo di cose legittime e altre un po' meno...
Da redditi di cittadinanza fasulli e difese fai da te del tutto giusitificabili fino ad arrivare a campagne pubblicitarie...esplosive.
Siamo legittimati a fare tutto quello che vogliamo?
Marco Zuccheralbergo elimina il controllo dei contenuti su Meta e le sue piattaforme. Parliamo anche dell'incidente di Ramy durante l'inseguimento dei carabinieri. Fatto Trento, facciamo trent'uno parlando di un autobus famoso a pagamento rimasto bloccato.
Diritti o Soldi? E perchè alla fine vince sempre l'Arabia Saudita?
A Milano è vietato il fumo, ma occhio alla distanza: i vigili gireranno con pistola e metro tascabile!
Nel 2050 addio a carne, cioccolato e caffè: ne parliamo in questa puntata polemica.
In questa puntata, ascoltiamo gli audio dei nostri ascoltatori sulle loro esperienze traumatiche nel periodo natalizio. Punti di sutura, regali riciclati e parenti scomodi. Tutto concentrato in qualche minuto...fuori posto!
Donald Trump è stato eletto uomo dell'anno dal Time nel 2024. La domanda è "perchè?". Oltre a questo, tanti sono stati i perchè degli italiani quest'anno. Google ce li svela uno per uno. La storica cartiera di Fabriano, chiude i battenti. Da quando esiste questo podcast, nessuno usa più la carta. Spiace.
In Belgio il sex working è libero, in Italia continueremo tutti a farci le pugnette di nascosto. Il papa si tratta male: nasce la prima PapaMobile targata Mercedes-Benz. Nasconde 2 milioni in un forziere e poi pubblica gli indizi: apriamo la caccia al tesoro.
Prendiamo in contromano il nuovo codice della strada, tra paradossi e controsensi. Bannati i social network in Australia per gli under 16. Adele si scola 20 bottiglie ma rimane sobria: avrà del DNA veneto?
Nasce Pensieri fuori posto, il nuovo podcast di Gianluca Biasiolo e Matteo Gastaldello, con Davide Micoglu. Si parla di attualità in modo divertente e coinvolgente, ti aspettiamo! Si parte!