La visita in città del Presidente Mattarella (feat. Loretta Boni, l'unica che ha messo in crisi il servizio di sicurezza), il destino del Molo Clementino, le incompiute agli Archi e Palombella, l'ultimo psicodramma del Pd.
Ai microfoni Agnese Carnevali, Giacomo Zacconi, Matteo Belluti
Capitale della cultura, Ancona ci riprova. E intanto Ciccioli prova a zittire la voce di 400 studenti (ne parliamo al tel. con Vincenzo Varagona). E poi il primo giorno dell'Acquaroli bis, grosse novità al porto, lo show di Tombolini in consiglio comunale...
Ai microfoni: Agnese Carnevali, Matteo Belluti, Giacomo Zacconi.
Le tribolazioni di Acquaroli per mettere insieme una giunta molto maschile, mentre la sanità continua a perdere pezzi da Novanta. Aggiornamenti su Conero Bus e un dolce anniversario da celebrare (feat. Carlo Pesaresi e Francesco Rubini)
Celebranti: Agnese Carnevali, Giacomo Zacconi, Matteo Belluti
L'impianto di cremazione che non s'ha da fare (feat. Simone Spina), la Giunta che si riprende (al) Piano, le nuove su Conero Bus. Poi andiamo alla scoperta dei CTP (feat. Stefano Scerre) e della prossima Giunta regionale.
Ai microfoni: Agnese Carnevali, Giacomo Zacconi, Matteo Belluti
Gli autobus che non passano (feat. Daniele Ballanti, Comitato Tpl), Ricci che torna a Bruxelles, varie ed eventuali tra cui Matteo che cita Ciccioli tra le proteste di Agnese e Giacomo.
Un barattolo interamente dedicato allo sciopero per Gaza e per la Flotilla. Feat. Sabrina Brizzola e Maria Laura Belloni.
Quando leggerai questa descrizione Matteo Belluti, Giacomo Zacconi e Agnese Carnevali saranno già in piazza. Raggiungili!
In questo barattolo: il caos Conero Bus e gli scioperi (feat. Andrea Vecchi), la manifestazione di Gaza, gli ultimi fuochi di campagna elettorale. Al microfono: Agnese Carnevali, Giacomo Zacconi, Matteo Belluti.
In questo barattolo: la mozione su Gaza, il Piano che non è il Bronx (feat. Nicola Pacetti del Pacio's), il cane Narcos, Conerobus e gli ultimi rantoli di campagna elettorale.
Somministrano: Agnese Carnevali, Matteo Belluti, Giacomo Zacconi.