
In questo episodio di ON THE GO with GINTA, Damiano Carrara racconta il suo percorso personale e professionale, svelando curiosità e retroscena che l’hanno portato a diventare uno degli chef pasticcieri più noti e amati in Italia e negli Stati Uniti. Proprio in America ha conquistato il pubblico in tv, che hanno dato slancio alla sua carriera.
Dalle radici toscane alle esperienze oltreoceano, Damiano intreccia tradizione e innovazione, portando avanti una visione moderna della pasticceria. Paladino di uno stile di vita sano, abbraccia con entusiasmo il mondo del gluten free e della pasticceria vegana.
Nel corso della puntata, Damiano condivide consigli segreti e hack di cucina, svelando dettagli inediti sugli inizi della sua carriera e sulle sfide affrontate lungo il percorso.
Rivela inoltre i suoi ambiziosi progetti futuri, che spaziano dagli Stati Uniti all’Italia fino al Giappone, e sottolinea l’importanza di valorizzare i prodotti locali italiani, rispettando la stagionalità per esaltarne qualità e gusto.
Un episodio che esplora la passione per la pasticceria innovativa, la determinazione di diventare imprenditore, l’importanza delle radici e della forza dell’unione della famiglia.
Distribuito da Warner Music Italy.