Essere influencer sembra un sogno: fama, libertà, successo. Ma cosa si nasconde davvero dietro quella facciata perfetta? In questa puntata di Nella Sfera di Cristallo, Asso svela la realtà nascosta dietro la creazione di contenuti, la pressione degli algoritmi, la paura di sparire e il fragile equilibrio tra successo e ossessione. Tra like, collaborazioni e shitstorm, scoprirai quanto può costare inseguire la visibilità. Ma alla fine, ne vale davvero la pena?
In questa puntata di Nella Sfera di Cristallo, Asso esplora come la percezione dell'arte e del talento sia cambiata nell'era dei social e della TV.
Cosa conta davvero oggi per emergere: il talento o la storia che racconti?
Scopri come sempre più artisti sono costretti a vendere una versione costruita di sé, pur di ottenere due minuti di celebrità.
Parleremo di come social e media stiano cambiando il modo in cui giudichiamo l'arte e la magia, rendendo tutto sempre più ordinario.
Ma dietro ogni apparizione, c'è sempre una verità nascosta.
In questa puntata di Nella Sfera di Cristallo, Asso ti guida attraverso un viaggio affascinante nella mente umana, rivelando come la percezione e le aspettative possano essere manipolate senza che tu ne sia consapevole. Scopri il potere della suggestione e come, anche quando pensiamo di avere il controllo, la nostra mente rimane influenzata. Partecipa a un esperimento che ti farà interrogare sulla tua percezione della realtà e su quanto la tua mente possa essere facilmente guidata. Preparati a scoprire come la magia, e non solo, giochi con le tue aspettative.
In questa prima puntata di Nella Sfera di Cristallo, Asso, illusionista e mentalista conosciuto sui social con le pagine iosonoasso, ti porta dietro le quinte della magia, rivelando ciò che si nasconde dietro ogni trucco. Capirai il sacrificio e l'impegno che ogni mago mette nella sua arte per creare l'impossibile. Asso ti guida in un viaggio misterioso, dove ogni magia è il risultato di anni di dedizione, studio e passione. Se pensi di sapere come funziona la magia, preparati a cambiare prospettiva. Non è solo ciò che vediamo, ma ciò che non vediamo a renderla così affascinante.