Prosegue il crossover con Viva One Piece, quale sarà la migliore saga di One Piece per Mugiwara No Podcast?
Ospiti della puntata: Alessandro Vergani, direttamente da Elbaph, e Latta-Bot, la nostra intelligenza artificiale.
Il resto ascoltatelo, noi intanto ci dirigiamo a Whole Cake Island, ci attende un cheat day meraviglioso.
Un crossover con Viva One Piece per parlare di frutti desiderati, chilogrammi di F...antastiche tavole del maestro Oda, doppi sensi neanche troppo velati e una speranza chiamata God Valley, in poche parole: il capitolo 1.156.
Il resto ascoltatelo, noi andiamo a farci autografare l'avviso di taglia da Shakky.
Rapimenti, bambini trattati diversamente bene, palle cubiche e una certa aura (scusa Nick): no, non è la biografia del Pacciani, è Rocks D. Xebec (ma anche il capitolo 1.155).
Il resto ascoltatelo, noi andiamo a cercare l'oro ad Hachinosu.
Giganti congelati, problemi di congiuntivite, padri assenti e il solito nepotismo all'italiana: no, non è l'elezione del presidente ACI, è il capitolo 1.154.
Il resto ascoltatelo, noi dobbiamo spiegare a Teach che Xebec non è solo uscito a comprare le sigarette, intanto scriveteci chi secondo voi è l'eroe del West Blue nato a Ringo, in palio: un calendario di SexyTosky.
Uomini con i capelli colorati, bambini con gli occhi da serpente e madri scandalizzate: no, a Vannacci non verrà un infarto per colpa dell’ideologia gender, si tratta solo del capitolo 1.153.
Sarà un caso che a Elbaph ha iniziato ad andare tutto a rotoli da quando harald si è fatto il pizzetto da poliziotto in borghese?
Uomini con le corna vagamente incazzati, uomini che si fanno il bagno insieme e ripicche di gelosia a colpi di lama: no, non è un festino di Lele Mora andato un po’ troppo lungo ma il capitolo 11152.
Che poi: che frutto del diavolo hanno le 50enni napoletane con la farfalla tatuata ad altezza culo? Ditelo a Shanks…
Chopper ufficialmente relegato al ruolo di portachiavi, Luffy che usa l'Haki della percezione per rubarti il PIN della carta di credito, la mano di Brogy nuovo membro del cast di Mercoledì, in una parola? LABUBU!
Il resto ve lo ascoltate, sono in fila da Pop Mart.
Stufi di spendere soldi per 4 peli chiappali infilati sulla testa in Turchia? Perdi la tua anima e lasciati possedere da Imu: risparmio garantito, chioma fluente e dignità conservata, a differenza di Chopper.
Il resto ve lo ascoltate, mi devo radere a sinistra…IMU IO ASPETTO EH.
Donne spaventose, deficienti che fanno incidenti stupidi al volante e ordini terrificanti: no, non è il primo comizio del partito di Rita de Crescenzo ma il capitolo 1.147.
Shiki non compare: l’abbiamo messo solo per scatenare Tosky.
Pestaggi di gruppo, scoop giornalisti e un palese squilibrio trai servizi della sanità pubblica e di quella privata: no, non è una tipica giornata di Fedez ma il capitolo 1.146.
E se ti sembra una sintesi stupida, ricorda che c’è chi crede che Chopper abbia il frutto di Rocks…il buon Xebec doveva essere una specie di testosteronico Vannacci, suppongo.
Adulti che sfottono i disegni dei bambini, ragazzini narcolettici dopo una diretta di Cicciogamer e uomini pesce accusati di rubare il lavoro agli italiani: no, non è una tipica giornata al Liceo del Made in Italy ma il capitolo 1.145.
Confondersi ci stava, lo so: se Zeus è il re degli Homies, c’è una possibilità per tutti…vero Matteo?
Gunko che ascolta “New World” di Brook significa solo una cosa: le canzoni di Cristicchi sono fastidiose anche ai confini del Nuovo Mondo?
Beh, a un certo boomer contrario all’autotune, con la passione per le spine e la purezza di sangue no…vero San Simon?
Voi ascoltate la puntata: tanto in questo capitolo non è che sia successo granché eh.
Incubi che si materializzano, un tamarro con le corna minaccia tutti con un martello e gente che sogna cibo: no, non è una pubblicità progresso contro la cocaina ma gli ultimi due capitoli di One Piece.
Voglio dire…chi più di un gigante che si finge cieco merita la corona di Elbaph?
Scaricate il suo videocorso: nel mentre ascoltatevi il nuovo episodio.
Forte, tosta, indipendente: Imu Sama, Marcella Bella o l’eroica erezione di Jarl? Solo una divinità saprebbe rispondere: forse LOKI IL DIO DEL TUONO THOR?
Non siete pronti per la verità, ascoltatevi il podcast…
Fare giochi con i bambini non si fa.
No, non si fa, neppure se consideri Elbaph la Neverland di One Piece, capito Shamrock?
Cattivo Drago Celeste, cattivo.
È tempo di essere liberi.
Dal 5G, dalle intercettazioni, dai rettiliani, dai tridosati: Nika, indossa il tuo Cappello di Latta e guida i popoli della Red Line verso la libertà!
Chi vincerà la Coppa di Latta, la coppa delle teorie più stupide e complottiste a tema One Piece?
Mai uno che mi dica come Gaban ha ingravidato Ripley oh…
14 anni d’attesa.
L’uomo che ha infiammato la community di One Piece.
L’uomo che ha triggerato gli ambientalisti del Mondo Terzo.
L’uomo che ha vissuto l’era di Roger.
L’uomo devastato e consumato dalla dipendenza vaginale:
“Scopper Gaban insegnaci la vita” is for boys;
“Quanto sei invecchiato male Shiki?” is for men.
Nel vuoto c'era un respiro,
il Dio della Foresta imbarazzato ci vedeva ansimare,
il Dio del Mare s'infuriò consigliando almeno di usare un calzino:
il popolo della Luna fece un sogno,
noi umani invece abbiamo sbrigato un genitale bisogno.
Harley e il mito dei 3 mondi, spiegato male come solo noi sappiamo fare: anche perché dopo il murale di Elbaph qui è tutto appiccicaticcio.
Voi ascoltate il podcast, che noi intanto diamo una pulitina.
L’haki di Enzo Miccio scalpita alla scoperta di Shamrock e del suo discutibile outfit: ma scoprire che la regina Elisabetta II aveva sangue di gigante antico riporta il sereno a Elbaph.
Sì, era una battuta sul fatto che fosse molto vecchia e avesse molte corna: se non l’hai capita ascolti il podcast…se l’hai capita, pure.
Loki nervoso per la minaccia del vero Dio del Sole Carlo Conti, vecchi con problemi nella gestione delle posate e Gunko che investe sulla pensione, grazie al suo frutto Hito Hito modello Vigile Urbano…Elbaph prosegue scoppiettante.
Voi ascoltate il podcast, che Oda ha ancora 12 inquadrature strane pur di non mostrarci FakeShanks senza cicatrici.