
Chi la conosce ha già sentito parlare di 'rivoluzione fiorita': un'immagine che la descrive perfettamente.
Con garbo e resilienza, Anna Turcato ci racconta del suo percorso, del femminile nella società, delle costrizioni più o meno consapevoli di cui tutte siamo vittime.
Ci racconta della sua identità professionale, e di come accompagna le sue clienti attraverso un lavoro profondo che parte da domande come 'che cosa vuoi dire di te, che cosa vuoi trasmettere'? Come dico nell'intervista, io e Anna, apparentemente così diverse, facciamo un lavoro simile, di accompagnamento alla fioritura personale.
Con Anna parliamo di maternità, per la prima volta raccontando l'esperienza dell'adozione e di come si sia inserita nella sua evoluzione professionale. Ogni maternità è unica, Anna ci racconta la sua personalissima esperienza e con grande umiltà ci tiene a sottolinearlo più volte. Ci dà però molte chiavi di lettura e informazioni preziosissime su dinamiche e tempistiche per tutti quelli che si approcciano a vivere questa esperienza o per chi vuole saperne un po' di più.
Vi lascio i suoi contatti, se avete domande specifiche fatecele qui nei commenti su spotify o su ig e le raccogliamo per una prossima intervista!
e-mail: anna@annaturcato.com
website: www.annaturcato.com
skype: anna_turcato
facebook:https://www.facebook.com/AnnaTurcatoStyle
twitter: @AnnaTurcato
instagram: anna_turcato
it.linkedin.com/in/turcatoanna/