Nell’aprile 2021, dodici dei club più potenti d’Europa hanno provato a cambiare per sempre il calcio. Il loro progetto era la Superlega.
Una rivoluzione annunciata e abbandonata nel giro di 48 ore. Ma è davvero finita lì?
Hanno partecipato a questa puntata Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 esperto di calcio e business, e Gianluca Medina, avvocato ed esperto di diritto sportivo dello studio LegisLab.
In Puglia, dal 2013 a oggi, sono morti milioni di ulivi. All'origine di questa catastrofe, un batterio giunto in Italia per caso. Ma perché non si è agito prima? E perché la Xylella è ancora in circolazione?
Hanno partecipato a questa puntata il sottosegretario per le politiche agricole alimentari e forestali Patrizio La Pietra e il Presidente di Coldiretti Lecce Costantino Carparelli.
Un ringraziamento speciale a Luciano Fontana e Paolo Aldrighetti.
Nel 2009, un presidente di regione vittima di ricatto diventa l'ossessione dei giornali e dei salotti televisivi. Ma Piero Marrazzo non venne raccontato come la vittima, bensì come carnefice. Cosa accadde in quel palazzo di via Gradoli a Roma? E chi è stato davvero il condannato?
Con la partecipazione di Piero Marrazzo.
Ma alla fine, qualcuno ci ha parlato di Bibbiano? Lo facciamo noi, concentrandoci sul polverone mediatico politico e su cosa ne è rimasto.
Ma alla fine, che ne è stato dei banchi con le rotelle? Ne abbiamo parlato con chi ha deciso di comprarli e con chi li ha prodotti