Disclaimer 1: abbiamo avuto dei problemi audio per cinque minutini a un certo punto, abbiate pazienza <3
Disclaimer 2: il nostro tecnico audio non aveva capito stessimo registrando l’intero episodio e ha deciso di farsi il tipico brunch santaluciese in background lol
In questo episodio: le cornette, i gossip da spiaggia, quattro sorelle e un completino intimo, i costumi microscopici che fanno intravedere anche le tonsille, sedersi col sedere scoperto al chiosco in spiaggia, origliare al sushi, il senso dell’orientamento di Nadja, google maps non funziona, il face sculpt mask di Kim Kardashians, tutti gli interventi di Khloe, la te*ta di Anne Hathaway, il salto dello spoiler, Giulia è andata a vedere WEAPONS, basta doppiaggio, what is up with Pedro Pascal amiche????
Concludiamo con il futuro di LIDS e i progetti per la prossima stagione.
Grazie per averci seguito, continuate a seguirci su insta e TikTok e ci vediamo alla seconda stagione! Bacini
In questo episodio eravamo stanche ma hey, è anche il primo con supporto video!!! Oggi parliamo di: pussycat dolls, il futuro di lids, le discoteche di Torino, Justin Timberlake non ha più voglia, la nuova serie di Jessicona Biel, la morte di Ozzy e i piccoli Ozzetty, il gomblotto di Trisha Paytas e le reincarnazioni dei suoi figli, se siete tornati a vivere coi vostri genitori vi siamo vicine, i guru che danno consigli ridicoli, influencer vs tiktoker vs youtuber, il cast di i know what you did last summer, programmi per l'estate, appello agli amici con la piscina, gli horror al mattino, chat gpt è uomo, donna o sta facendo la transizione, l'hair journey di giulia.
Nell’episodio di oggi: il trasloco di nadja e il mistero sotto la sua bandana, la nuova cuccia di Gilda e l’umidità veneta che non ha minimamente devastato i capelli delle kardashian nostre protette, quelli che tornano su insta solo quando vanno in vacanza, giugno mese dei festival, Primavera Sound, Glastonbury, con Jason Momoa nel pit dei Pantera, il ritorno degli Oasis. Poi i Blink che sono un po’ meno boomer dei Green Day, le persone mononota, il padre nostro aggiornato, il passato da theatre kid di Giulia, finalmente il matrimonio di Bezos, il drama tra Katy Perry e Orlando Bloom con speciale menzione del video di Katy a cui sparano la melma, Nadja non sa cos’è Jackass, fare la pipì nei bagni chimici e la direzione che prende, i nostri episodi preferiti di Friends, Temptation Island, Il diavolo veste prada 2, e infine i concerti di Pitbull.
Nell’episodio di oggi: il sequel di Mamma Mia, ciò che si può definire crostata, Elvis il vetraio può solo alle 6 di mattina, i maschi che tradiscono noi divine (vergognatevi), la mamma di Nadja invita gli uomini a smettere di respirare, recensione degli snack ai legumi, Glen Powell e Armie Hammer sono uguali come anche Paul Mescal e Jack Harlow, la ex di Glen ha spillato del tè, il nuovo pezzo di Sabrina, i ruoli che assegnano a Barry Kheogan, il sudore sottotetta e la guerra dei deodoranti, non ci piacciono i sequel e anticipazioni della prossima stagione di LIDS!
Le vostre besties tornano con dei consigli per struccarsi, scoprono il mestiere della finta celebrante e hanno un’idea di business niente male. Proseguono parlando di: Nicole Kidman, Lindsay Lohan (non mentire), Meryl Streep ed Emily Blunt e quindi IL DIAVOLO VESTE PRADA 2 - non vediamo l’ora. Facciamo un appello ai nostri algoritmi per farci vedere meno cose di Damiano dei Maneskin, we love you but we don’t care. Il cast del nuovo Harry Potter e altri cose interessanti!
Le vostre besties hanno registrato un episodio delirante.
L’Eurovision, le canzoni e soprattutto le votazioni, Big Mama, le persone vanno in giro nude in pubblico (perché?), Tom Cruise non invecchia (perché?) e vuole fare cose sempre meno chill, facciamo le fashion critics con i vestiti da stirare, Twilight dal pov di Edward, tre consigli di visioni su Amazon Prime Video, il kebab di San Fior, scoprire che i mezzi di trasporto vanno lavati (perché?), i clienti rompipalle dei negozi su Tik Tok, il negozio della mamma di Giulia, l’incidente in motoscafo e la gente che cade.
Se arrivate alla fine lasciate un commento!
Le vostre besties fanno le esperte di moda ma non stirano i loro vestiti, commentano tutti gli outfit di Met Gala, after party e David di Donatello, si perdono nei sogni tristi di Nadja, giudicano Another Simple Favor - trama, costumi, location e doppiaggio, ammettono di volere un po' bene alla fin fin a Blake Lively, parlano male delle camminate delle turbofregne e hanno qualcosa da dire agli haters di Chiara Ferragni e agli haters in generale.
Finiti tutti i ponti, le vostre besties tornano con un altro episodio caotico in cui parlano di: canzoni fondamentali mancanti dai dj set, il divano fantasma di Giulia, il nuovo podcast dei gym bro maschilisti e in generale i maski etero che scatarrano, snariciano, sorridono con le chiappe, i post in lingue strane, le cose pubbliche che ai bambini è concesso fare e agli adulti no (non si sa perché), le persone affette da paralisi musicale verranno salvate da Anna Pepe, i jingle terribili delle pubblicità, la leggenda del Gran Soleil. Enjoy the chaos!
Le vostre besties droppano diversi nomi in questo episodio, oltre a cantare un medley di Bon Jovi, ricordare Tino Tonitini, i telefonini con gli infrarossi e gli mms con i topi sbrilluccicanti, sviscerare il viaggio spaziale di Katy Perry e le gurls, stupirsi di Robert Pattinson che ha fatto il botox, scoprire cosa tagliano le Kardashian dal loro reality e molto molto altro.
Le vostre besties fanno la sigla migliore di sempre per poi perdersi in chiacchiere dai cartoni animati dell'infanzia ai sogni strani e i loro significati, dalle verità di Giulia alla famosa morning routine che prevede bacinelle di ghiaccio in faccia e ancora mansplaining sui metodi di rasatura del prato, lavori che faremmo solo per gli outfit, Chiara Facchetti e la nostra reazione al finale di White Lotus 3.
Le vostre besties sono in fissa totale con White Lotus, non parlerebbero d'altro e quindi ecco un episodio speciale per fare un mega riepilogo della serie e prepararci insieme al finale della terza stagione. Attenzione SPOILER COSTANTI.
Le vostre besties sono tornate per restare e non è un pesce d'aprile!
In questo episodio: 1000 modi per soffocare, i figli preferiti, le vocine che usiamo coi nostri animaletti, la nuova rubrica "le verità di Giulia", il ritorno del triangolo Bieber-Gomez-Bieber e l'ignobile hating di chi non ha di meglio da fare, l'armocromia non è più cool, adesso abbiamo le sette essenze, i film con Blake Lively sono decisamente dimenticabili.
Stay tuned perché questo weekend esce un episodio speciale.
Le vostre besties tornano con un nuovo episodio super caotico: i beauty standard delle verdure, le pulizie di primavera aka le spugne che non spugnano, la skincare delle ragazzine di 7 anni, la categoria degli schifosi nei reel, la mosca infame, la signorina degli horror che scappa al piano di sopra, Mike White, la pericolosità dei canguri e la nuova stagione di Pechino Express.
BONUS: bloopers della sigla alla fine dell'episodio
Disclaimer: questo episodio è stato registrato prima della cerimonia degli Oscar!
Le vostre besties si presentano solennemente, parlano dei film candidati agli Academy Awards del 2025 e vediamo se indovineranno qualche premio, dicono quello che pensano sulla recitazione di Lady Gaga e ringraziano di cuore Rihanna per essere una fan di questo podcast.
Le vostre besties hanno delle scuse da fare agli artisti di Sanremo, sono d'accordo con gli stereotipi di Tommy Cash, fanno le commerciali senza saper contare, dibattono sul formaggio e i ciclisti (sì, sono due argomenti collegati).
Disclaimer 1: episodio registrato appena prima della finale;
disclaimer 2: Nadja ha iniziato a vedere Sanremo oggi;
disclaimer 3: Nadja non aveva mai visto Sanremo prima d'ora.
Le vostre besties vogliono tagliarsi la frangetta in autonomia, sopravvivono intere settimane con 15€, vogliono parlare di soldi liberamente, fanno la classifica delle loro Kardashian preferite e hanno delle opinioni forti sui grammy awards.
Le vostre besties hanno perdonato Timothée Chalamet, hanno un'opinione a dir poco controversa sui bidet e soprattutto sono STUFE di comprare assorbenti. Se avete consigli sull'utilizzo della coppetta mestruale, diteceli nei commenti!
Le vostre besties si perdono in chiacchiere tra nuovi deodoranti, mirabolanti serie tv, occasioni su vinted e bad bunny <3