All content for L'editoriale - Paola Molfino is the property of MUSIC PAPER Magazine and is served directly from their servers
with no modification, redirects, or rehosting. The podcast is not affiliated with or endorsed by Podjoint in any way.
L’attualità, la società, la storia, le persone, la vita musicale e la politica culturale. Il punto di vista di Music Paper. Parola di direttrice.
Ascolta "Musica&Moda. Nella vertigine di Alessandro Michele", la nuova puntata del Podcast di Paola Molfino: L'Editoriale di Music Paper, parola di direttrice.
L'Editoriale di Music Paper, parola di direttrice. Ascolta "Al falò del confronto", il nuovo Podcast firmato da Paola Molfino: «Il Ministero della Cultura nella bufera e la (bella) sorpresa Caterina Barbieri alla Bienna Musica di Venezia».
L'Editoriale di Music Paper, parola di direttrice. Ascolta "Un'estate italiana" il nuovo Podcast firmato da Paola Molfino: «L'estate dei cento festival volerà tra un concerto e un’opera. Ci aspetta un autunno caldo?».
Ascolta "Come Bella Baxter" il nuovo Podcast firmato da Paola Molfino: «Donne come Bella Baxter, la protagonista di "Povere Creature". E mi sono venute in mente tre donne della musica. Avrei potuto evocarne altre tremila, ma tant’è. Eccole a voi…». L'Editoriale di Music Paper, parola di direttrice.
Ascolta " Non c'è pace?" il nuovo Podcast firmato da Paola Molfino: «La musica è davvero ovunque. Anche nelle parole di pace e speranza per Israele e Palestina oggi di Daniel Barenboim, ieri di Leonard Bernstein». L'Editoriale di Music Paper, parola di direttrice.
Ascolta "Genocidi culturali" il nuovo Podcast firmato da Paola Molfino: «Molte cose (della musica) sono accadute in Italia nella calda estate che sta finendo. Ma la notizia che più mi ha colpita è arrivata dall’Afghanistan». L'Editoriale di Music Paper, parola di direttrice.
Ascolta "Un anno insieme" il nuovo Podcast firmato da Paola Molfino. E questo è solo l'inizio: "The best is yet to come" . L'Editoriale di Music Paper, parola di direttrice.
Ascolta Donna Vita Libertà il nuovo Podcast firmato da Paola Molfino. L'Iran, la rivoluzione, la repressione raccontate sul filo della musica: da una canzone di protesta e i Coldplay all'antica Persia, da Bella Ciao a Verdi. L'Editoriale di Music Paper, parola di direttrice.
Cos'è Music Paper? È comunicazione informazione, divulgazione. L’idea che per chi ama la musica la musica sia ovunque. "Classica" ma non solo, le altre musiche, il jazz la danza, il cinema le performing arts, l’arte la letteratura…