E' giusto far passare la legge Zan? O è una strategia politica? interviene Mario Adinolfi esponente per antonomasia del NO al DDL ZAN.
Dopo il vaccino Astrazeneca ritirato, aumenta lo scetticismo nel paese. Il Demonio chiama 3 persone fingendosi dell'ASL. Vorranno vaccinarsi senza problemi?
Serse Cosmi solleva la polemica del secolo "perchè in Italia pur essendo un paese laico non si può bestemmiare?". Il demonio spiega il motivo. Non abbiate paura!
A Chioggia, un piccolo paesino del Veneto, sono scesi in piazza i Negazionisti. A parte le idee che possono essere assurde, le libertà di manifestare il proprio pensiero e di non farsi inoculare un vaccino vanno difese. Il Demonio sonda il terreno chiamando a Chioggia.
Giovanni Gozzini, docente presso l'Università di Siena si permette di definire Giorgia Meloni "Vacca" e "Scrofa", tutta Italia è contro lui definendolo sessista. Ma sarà realmente così?
In Spagna "El Pais" con un inchiesta ha scoperchiato centinaia di casi di pedofila a carico della Chiesa Cattolica fino ad oggi reticente ad ammettere le atrocità commesse. Il demonio spiega il caso chiamando sotto mentite spoglia Don Andrea Leonesi l'uomo che fù in grado di sostenere che l'aborto è più grave di un atto di pedofilia.
L'ASL ligure di La Spezia ha dichiarato che i gay sono una categoria a rischio Covid. Sembrerebbe una battuta infelice ma per fortuna è la realtà.
Joe Biden e i suoi amichetti democratici vogliono portare a processo Donald Trump per impeachment. Sara giusto o è l'ennesima carnevalata da moralisti?
La paura di essere brutti ammala di depressione gli adolescenti. E' davvero indispensabile essere belli o è solo un illusione?
In un mondo frastornato dalla pandemia non si sà più a chi dare la colpa. Forse Don Livio Fanzaga sa chi sono i responsabili e cosa vogliono fare. O forse è solo l'ennesimo delirio di un prete con una creatività fuori dal comune?
Uno studio porta alla luce quanto benefica sia, per la mente che per il corpo la masturbazione. Ma come la considerate voi? Potete parlarne a tavola con i vostri genitori?
Un gruppo di ragazzini assembrati sono stati multati. Chi sbaglia voi o il governo?
Fedez pubblica un video dove canta 8 secondi della canzone che porterà a Sanremo con Francesca Michelin, eludendo il patto di segretezza della canzone che tutti i concorrenti stipulano prima di partecipare al "Festival della canzone Italiana". Fedez rimuove il video, chiede scusa e non viene squalificato ma tutte le critiche che si è attirato saranno giuste? Ma soprattuto è giusto che Fedez abbia chiesto scusa?
A Varsavia sono in corso manifestazioni contro il divieto quasi totale di abortire. Ad opporsi gli ultra-cristiani e un governo sempre più autoritario e nazionalista.
In Italia c'è allarme per la salute mentale, chi sono i responsabili del terrorismo psicologico? Ronaldo è uno stronzo?
Il presidente Americano ha cancellato il bando ai trans nell'esercito voluto da Donald Trump. Sarà un concreto aiuto alla comunità gender o una buona trovata pubblicitaria?