Home
Categories
EXPLORE
True Crime
Comedy
Society & Culture
Business
Sports
History
Fiction
About Us
Contact Us
Copyright
© 2024 PodJoint
00:00 / 00:00
Sign in

or

Don't have an account?
Sign up
Forgot password
https://is1-ssl.mzstatic.com/image/thumb/Podcasts116/v4/38/0a/9a/380a9a0c-1bb9-b2f2-fe59-d6c35891c8f4/mza_11594613529207411138.jpg/600x600bb.jpg
L'Asse nella Manica's Show
L'Asse nella Manica
135 episodes
3 hours ago
La merda è un marchio di fabbrica. E noi l'abbiamo brevettato.
Show more...
Politics
News
RSS
All content for L'Asse nella Manica's Show is the property of L'Asse nella Manica and is served directly from their servers with no modification, redirects, or rehosting. The podcast is not affiliated with or endorsed by Podjoint in any way.
La merda è un marchio di fabbrica. E noi l'abbiamo brevettato.
Show more...
Politics
News
Episodes (20/135)
L'Asse nella Manica's Show
Papa Imbroglio

È il solito Podcast di sempre, ci scusiamo.

Con il Papà de L'Asse che non riesce a fare meno di tornare sull'11 Settembre, senza però farsi mancare la sua approfondita analisi sullo stato di salute del Papa, della società italiana e del conflitto tra Israele e Palestina.

A seguire un ex brigatista, che preferisce essere chiamato sindacalista rivoluzionario comunista. Paolo Dorigo ci racconta di come la CIA - o così sembra - gli abbia impiantata dei chip nel cervello durante la sua permanenza in carcere.

Maria Teresa Sarzi Amadè, massofisioterapista telepatica. Attraverso le preghiere alla Madonna e alla telepatia riesce a guarire pelosetti e esseri umani.

Ultimo ma non per importanza, Oscar Orosco. Ex transessuale guarito da Dio. Vi basti conoscere la sua bio di Facebook "CAMBIADO POR EL PODER DE JESUCRISTO Y AHORA SIERVA DE JEHOVA"

Show more...
2 months ago
1 hour 42 minutes 59 seconds

L'Asse nella Manica's Show
$ORO$ ft. Carmine Ianniciello ESPERTO MONDIALE REPTILIAN INSETTOIDI
Abbiamo fatto di tutto per non uscire ma siamo di nuovo qua. Qualcuno si potrebbe aspettare ospiti che parlano di politica, di economia, di salario minimo... E invece no, Carmine Ianiciello è il nuovo ospite di questa dannata puntata. Espressioni come "Conte di Montecristo", "Ergamo", "Merdoglio" e "non lo posso dire" potrebbe rendere l'intervista difficile da decifrare per i meno esperti.  Come se non bastasse, la puntata procede. Un Paolo con connessione ballerina, Tommaso con una voglia di partecipare mai vista prima d'ora ed il microfono di Emiliano bagnato di sputacchi. Ascoltatori (?) che mandano audio, Giuditta Abramo in Padova ed Emanuele Padova che fanno pace e un elettore di Fare per Fermare gli Aborti persino. Come non perdersi poi la presentazione della squadra di governo di Fare per Fermare gli Aborti da parte di Paolo Cannazza. Qualcuno potrebbe dire che è già abbastanza. E invece no! Tanto altro in questa nuova puntata
Show more...
7 months ago
1 hour 21 minutes 32 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Steve Bannon come Mussolini, salutava sempre

Quattro motivi per ascoltare questo episodio?


- Rachel L'Italienne La Patronne torna a denigrare le città italiane. Questa volta a difendere l'onore dello stivale ci pensa Claudio Sai na Cosa, camionista fascista

- Il signor Angelo, della Pizzeria Sor Pizzotto è infuriato con la piattaforma di Tik Tok rea di avergli censurato un video della pizzeria in questione con in sottofondo le toccanti note di Faccetta Nera

- Fabian Leon Naressi. Giornalista, esperto di massimi sistemi, insider di QAnon è in vena di rivelazioni, o perlomeno fino a quando non gli riveliamo noi cosa pensiamo di lui

- A Roccaraso è finita la neve, a Napoli no. Chiediamo un parere ad un nostro amico salernitano

Show more...
8 months ago
1 hour 50 minutes 9 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Elon Musk a Tesla in giù

La predicatrice Anna Maria Giotta torna sulla strada della rettitudine. Niente più video di piedini mostrati su Onlyfans, torna ad occuparsi delle "malattie psico sataniche mentali" provocate dal battesimo dei preti impossessati dal demonio.


Sandro Barbarossa, colui che "mena come un fabbro", scopre in tarda età che Mussolini è un "fijo de na mignotta pure lui per certi aspetti".


Edin El, predicatore della fine dei tempi, ci rivela che Matrix altro non è se non un documentario.


Tra una rissa con i "marrocchini " e l'altra, il Professore Testa di Coccio ci spiega il ruolo Elon Musk nel Progetto Blue Beam.

Show more...
9 months ago
1 hour 49 minutes 8 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Speravo di Blue Beam prima

Una predicatrice, Anna Maria Giotta, che mostra piedini e collant durante le sue live di Tiktok.

Un ricercatore scientifico, Gigi Melis, che afferma di essere arrivato alla conclusione che Atlantide esiste ed è la Sardegna, basti vedere le tombe dei giganti di 15 metri che sono state ritrovate in terra sarda.

Un profeta, Giuseppe Messina, che giura di essere Elia il Ritornato e di guarire animali e persone tramite l'acqua santa di Porto Empedocle.

Un uomo, Andrea Marco Lupo, torturato e perseguitato dalla CIA e della massoneria.

Signori, è tornato il podcast più Atl-Cringe-Right del mondo!

Show more...
10 months ago
1 hour 58 minutes 46 seconds

L'Asse nella Manica's Show
L'alieno rapisce, la madonna rincoglionisce

Ben ritrovati in una ulteriore straziante puntata de L'Asse, il podcast più ALT POLIZIA! d'europa.


L'avvocato Saverio Saveri deve tornare indietro nel tempo per mettere una pezza ad una mancanza, una battuta non detta. Ci riuscirà?


A seguire la prima Convention italiani sugli alieni. I migliori esperti si riuniscono per disquisire di rapimenti alieni e apparizioni mariane


Rubriche e interviste a corollario dell'episodio, tra cui Asse per il Sociale, Meteo, Traffico, Asse per qualcos'altro, ed un incontro inedito con un dipendente de L'Asse, il signor delle pulizie


Infine, ultimo ma non per importanza, Carmine Ianniciello Starseed, esperto di ibridi, rettiliani, insettoidi.

Carmine emilià mo nun t poss risponne Ianniciello ci parlerà di terra piatta e Campi Flegrei

Show more...
1 year ago
1 hour 49 minutes 59 seconds

L'Asse nella Manica's Show
La costernazione di Orione

Ben trovati ad una nuova puntata del podcast più querelato d'Italia. In questo episodio:


Lo scontro del secolo: Benedetta dal Regno di Agartha contro Annamaria Giotta. Benedetta ci racconterà, in prima battuta, il terribile evento che sta scuotendo i quotidiani di tutto l'universo: il genocidio di Orione. Nella prodigiosa favella di Benedetta rientreranno tanti personaggi, come la mamma spirituale, la sorella cosmica in bilocazione, e tanti altri. Annamaria risponderà con grande potenza, mostrando la forma finale di suo figlio: Giotta Jr, Il Profeta. Rimanete con le cuffiette incollate alle orecchie per tutta la durata di questo scontro che stravolgerà le sorti dell'universo.


A seguire, l'avvocato indiscusso vi delizierà con i suoi classici tormentoni, soprattutto quando si scoprirà che l'onorevole Francesco Emilia Nazario Ronaldo de Caracea Neymar Borrelli ha avuto un incontro ravvicinato con sua madre, nonché Vajassa del Duce

Questi e tanto altro. Quindi, che state aspettando? Ascoltate questo episodio!

Show more...
1 year ago
2 hours 7 minutes 20 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Chi seminarista, raccoglie frociaggine
La Vajassa del Duce, Max Lejesonfe su Bergoglio, un collegamento da Rafah, un estimatore di Ceaușescu, la WWE de L'Asse e tanto altro.
Show more...
1 year ago
1 hour 50 minutes 27 seconds

L'Asse nella Manica's Show
La macchina di Majorana e la pompa di benzina

IlRisvegliato Due Edoardo, admin del canale Telegram Il Risveglio Della Pineale, ci svela i numerosi impieghi della macchina di Majorana. Spoiler la terra è piana e si trova sotto una cupola geomagnetica.


Vi mettiamo in guardia dai riti satanici dell'Eurovision di Madre Terra - Pachamama. Ringraziamo Don Alessandro Minutella per le dritte.


Se volete ascoltare un po' di musica desatanizzata, non perdetevi il grande singolo di Peppe Messina Povera Italia.


Tornano anche Andrea Di Area, Murciano e il Professor Testa di Coccio, ovviamente tutti audio rubati.

Show more...
1 year ago
1 hour 50 minutes 24 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Andiamo a gonfie Vele di Scampia

Incredibile esclusiva de L'Asse siamo riusciti a raggiungere Eduardo Altamura, in arte Nennillo. Un uomo e artista poliedrico, il cui valore è pari solo al suo numero di denti.


Per la rubrica Prenditela con Borrelli un nugolo di qualunquismo napoletano viene sventagliato con violenza nella direzione delle vostre orecchie.


Continuiamo con il Predicatore de L’Asse, che ci parla di complessissime questioni religiose. Il Regno dell’Anticristo e l’ossido di grafene gli impediscono di fare l’orto. Anche questo ultimo spiraglio di libertà viene negato dai potenti del pianeta.


Non poteva mancare il Tenente Veterano Antonio Barbuto. Che ci canta una canzoncina molto simpatica sul Senatur e in generale sul quanto sia necessario giustiziare i politici.


Buon podcast a tutti!

Show more...
1 year ago
1 hour 54 minutes 19 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Tutte le stragi portano al Mossad

Tutti sull’attenti per il Tenente Veterano Antonio Barbuto. Accogliamolo con un saluto degno di una tale figura militare e civile. La discussione di oggi verte sulle avventure giovanili del nostro a Catanzaro, della sua antipatia verso governi, presidenti, lo stato di Israele. Di come tutte le stragi portino al Mossad, anche quelle che sembrano più nascoste. Leggiamo inoltre, a beneficio d’inventario, una e-mail di diffida consegnataci dal partito madre del Barbuto, che ci spiega come le opinioni del loro tesserato non siano rappresentative della posizione dell’organizzazione.


Passiamo poi a cose più serie: il momento (s)Borrelli. Una sequela di documenti audio che ben rappresentano la fervente battaglia condotta dal valente Onorevole Partenopeo. Egli cuozza contro i livelli più bassi della società napoletana, tentando di tenere alto lo stendardo della civiltà. Un unico difetto, tende a essere un pochettino ego-riferito, come dimostrano le lettere pubblicate dal Borrelli stesso sul suo profilo Facebook.


Concludiamo con la sfida che tutti voi stavate aspettando: “L’avvocato” Saverio Saveri contro l’Avvocato di Gerusalemme est, Aronne Pavoncello. Il Pavoncello sfiderà il Saveri per il prestigioso titolo di Avvocato della WWAsse, da giocarsi in prove ad alto indice testosteronico nel prossimo Pay per View del Podcast.


Buon Ascolto

Show more...
1 year ago
1 hour 50 minutes 4 seconds

L'Asse nella Manica's Show
L'alieno di sera la sborra preleva
Pronti per un altro episodio del Podcast più trash d’Italia? No? Va bene lo stesso! Oggi abbiamo preparato un puntatone per voi, vermi meritevoli di niente. Cominciamo a bomba con Vito Bianco, un uomo a cui gli alieni hanno fatto fare fior fiore di soldi, a cui però richiedono periodicamente in cambio modeste quantità del suo seme. La controcopertina di oggi è assegnata a Emanuele Padova, collegamento da Gaza. Il giornalista tiene il microfono benissimo e l’intervistato protesta vivamente contro il governo Meloni nell’idioma tribale appartenente a coloro che vivono tra le Vele di Scampia a Gaza. Volgarità su Volgarità. Farina conclude la kermesse, a cui segue la risposta piccata del Portavoce del Governo Meloni Caio Giulio Cesare Te Spacco Na Rotula Di Pestaggio Fascista Mussolini. Momento Canoro. Jacopo Troian ci delizia con la sua versione della canzone di Battisti Non è Francesca, storpiandola per criticare il Pontefice definendolo l’Anticristo. Paolo Cannazza allora risponde, migliorando la parodia, per la gioia di tutti. Si conclude con un intervento del Papà de L’Asse e Zi' Edoardo.
Show more...
1 year ago
1 hour 59 minutes 11 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Meglio figli unici che Fratelli d'Italia

BentrovaTLT a tutTLT! Oggi parleremo approfonditamente del mitologico Territorio Libero di Trieste. Unità territoriale che si ritiene indipendente in seguito alla Pace di Parigi del 1946. A rappresentare questo simpatico movimento politico Giorgio Marchesich. Un personaggio colorito e decisamente attaccato al territorio che ci mostra tutte le ragioni per cui Trieste non è Italia e anzi Garibaldi avrebbe addirittura unito l'Africa. Si incazza quando gli cantiamo L'Inno di Mameli


Un appassionante documentario antropologico sul Sud, restituisce le sue variopinte tradizioni. Passiamo al dibattito politico con "melonari" e "anti melonari" che se le danno di santa ragione. A furor di popolo torna il nostro caro Farina, uno sputo seppellirà il governo Meloni


Ultim’ora! L’Avvocato Saverio Saverio è stato denunciato per esercizio abusivo della professione. La lettera viene direttamente dalla Terra Santa. Chiederà scusa in ebraico? Scopritelo alla fine dei questo fantastico podcast


Buon podcast a tutti!

Show more...
1 year ago
1 hour 50 minutes 32 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Speciale eruzioni: la bidella indemoniata

Amori miei ben tornati in questo n-esimo episodio del podcast de L'Asse nella Manica's Show.

La ricercatrice spirituale Eugenia Ghinda ci porterà su parecchie tematiche, pure non avendo un PhD. I Gesuiti che comandano il mondo, Satana che la tenta e una povera bidella che si è beccata il titolo di indemoniata per averle semplicemente offerto un caffè.


Arriva il momento più atteso, gli Avengers partenopei. Preparatevi ad un ora e mezza di commenti, pensieri, esperienze e racconti degli amici napoletani. Il nemico comune è uno solo, il sicario del RDC, Giorgia Meloni.


È arrivato il momento di indossare gli orecchini Potara per Farina e Fecola che invadono L'Asse a suon di ptialina. Non per cuori deboli


Nel finale grande ritorno della rubrica Fregature Peripatetiche. Andiamo a cercare le peggiori puttane d'Italia. Salite con noi sul treno, non quello che pensate voi, de L'Asse

Show more...
1 year ago
1 hour 59 minutes 57 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Il Tenente Barbuto del Processo di Norimberga se ne è sbattuto

Anche questa settimana torna il podcast con il rating di Spotify più basso della storia.


Il Templare Massimiliano Pellegrini decide di rivelarci l'imminente Terza Guerra Mondiale ricoprendo di insulti Emiliano Pirri.


Il Tenente Veterano Antonio Barbuto vi sorprenderà con un insolito mischione di leninismo, bolscevismo, nazionalsocialismo, antisemitismo, odio per la massoneria. Il tutto condito da una risata che definire inquietante è un eufemismo.


Procediamo poi con la controcopertina. Doppio colpo! Benedetta pleiadiana si lamenta del genocidio avvenuto su Orione, mentre Anna Maria Giotta dice che gli alieni non si mettono lo smalto sulle unghie per ragioni scientifiche.


Poi a un certo punto appaiono tutta una serie di napoletani contrari a Giorgia Meloni. Farina apre la pista con i suoi sputi da lama, seguito a ruota da una varia umanità che necessità della traduzione simultanea dell’Avvocato Saverio Saveri.


Murciano TuttoRubbato è lo sponsor di oggi, dimostrandoci cosa vuol dire saper innovare nel commercio al dettaglio. Il marketing che non sapevamo di volere.


Show more...
1 year ago
1 hour 52 minutes 38 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Il Ramadan, il Ramatoglien

+++ATTENZIONE! Descrizione scritta con l'utilizzo di ChatGPT+++

È tornato il podcast de L'Asse nella Manica's Show!

Questa settimana, Emiliano Pirri affronta una sfida epica: vincere 72mila euro a un quiz televisivo.

Nel frattempo, il Papà de L'Asse torna con opinioni taglienti su argomenti attuali come l'attentato a Mosca e il Ramadan.

Preparatevi per la sitcom de L'Asse, scritta, diretta e interpretata da Giuditta Abramo, che racconta le divertenti vicende della famiglia.

Il ritorno di Farina e le sue frecciate al governo Meloni accompagnate da note musicali.

Il Gazzettino di Gaza offre approfondimenti sul conflitto mediorientale.

Infine, un messaggio speciale dall'Avvocato Saverio Saveri. Per sapere di che si tratta, ascoltate fino alla fine!

Show more...
1 year ago
1 hour 51 minutes 29 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Questo podcast è come la notte degli oscar, in mano agli ebrei

Saluti vivissimi, è tornato, solo per voi. il circo. La Vajassa del Duce +++ASFALTA+++ Emiliano Pirri.

Esplode il bubbone de L'Asse Gate, viene ascoltando il testimone chiave del processo presieduto dal Giudice Cannazza. L’Avvocato Saverio Saveri arringherà gli astanti tentando di dimostrare come il colpevole del fattaccio, che dovrete ascoltare per scoprire, sia Emiliano Pirri.


La controcopertina passa poi a una partecipante d’antan, con un ritorno che ha del miracoloso. La Signora Anna Maria Giotta ci spiega che la Prostituta di Babilonia, Roma, verrà presto nuclearizzata. Lei nel mentre si è già preparata con scatolame e qualche gallina.


Il Maestro Anthony Rock ci presenta i suoi ultimi ritrovati musicali, un brivido come al solito. Si procede a dar spazio alla frangia antimeloniana che richiede di essere ascoltata. Continuiamo con la rubrica L'Asse contro contro la violenza sulle donne.


Infine gli sponsor, Ninotto e Murgiano Tuttorubato e per concludere le disavventure sanitarie dell’Avvocato Saverio Saveri.

Show more...
1 year ago
1 hour 47 minutes 10 seconds

L'Asse nella Manica's Show
L'8 Marzo e il 9 ci ricasco

Fucilicchiu, un siculo molto combattivo, è il nostro ospite d’apertura di oggi. La sua verve, ereditata dallo stesso parente che gli ha dato il nome, colpisce come una doppietta a bruciapelo. Ci parlerà dell'ingiusta detenzione in carcere e si lamenterà dello stato della giustizia italiana.


Un mai così fondamentale Maestro Anthony Rock ritorna ai nostri microfoni dopo una troppo lunga assenza. Il Maestro ci presenta i suoi nuovi brani, frutto di una ricerca interiore che ogni volta riesce a sorprenderci.

La batteria antimeloniana prende poi d’assalto questa emissione, con una sequela di insulti e minacce fisiche al nostro Presidente del Consiglio. Parole intollerabili, ma molto divertenti, anche perché quasi tutte in napoletano più o meno stretto.

Segue a ruota Ninotto, che con l’otto Marzo ha fatto il botto vendendo le sue mimose di straforo. Interviene severo il Deputato Francesco Emilio Borrelli, che ritiene intollerabile il fatto che venda le mimose della terra dei fuochi a nero e che non sia già stato sbattuto in gattabuia per il resto della sua vita.


E’ importante inoltre sottolineare il fondamentale apporto del brano di Enzo Iacchetti: Pippa di Meno, che ci ha aiutato a montare la panna, ma anche gli albumi a Neve.

Show more...
1 year ago
1 hour 58 minutes 16 seconds

L'Asse nella Manica's Show
Morto un Rothschild se ne fa un altro
Iniziamo fortissimo con Elisabetta Errani Emaldi, non sentirete una persona più psicologicamente equilibrata di lei. Gianni Bianco stappa uno spumante dopo aver appreso la morte del Barone Jacob Rothschild. Controcopertina di un coerentissimo Professor Testa de Coccio che traccia una linea dai sumeri fino ai fatti del XX secolo. Facciamo poi una bella marchetta al nostro magliaro preferito, Ninotto, preso di mira dal crudele parlamentare Paolo Emilio Borrelli, supposto sostenitore della legalità. E per concludere un evento più unico che raro, due vecchi romani ubriachi che straparlano. Si, avete capito bene, una doppia coppia da paura con Zio Edoardo e il Papà de L'Asse che fanno un casino che metà basta. Da far venire i brividi!
Show more...
1 year ago
1 hour 49 minutes 48 seconds

L'Asse nella Manica's Show
L'uomo che sussurrava ai Navalny

Buon podcastedì a tutti. Iniziamo fortissimo con Osvaldo il Macumbero che ci spiega gli arcani segreti della magia sudamericana. Una lezione di macumba 101, in cui verranno bersagliati i nemici di questo podcast. Procederà poi a trattare i suoi affari, e macumberà Netanyahu, che non gli sta molto simpatico.

La controcopertina è affidata al Signor Farina, uno che ha tutta una serie di cose minacciose da dire contro il governo. Passiamo poi a Testa di Alluminio, un uomo che risente degli attacchi psicotronici della CIA.

Continuiamo con il reportage dell'eminente giornalista Emanuele Padova direttamente da Gaza, come tiene bene il microfono mammamia.


Concludiamo con il Papà de L’Asse, col suo solito aplomb. Ci raccomandiamo, non fategli mai ascoltare l'inno della Lazio.

Show more...
1 year ago
1 hour 50 minutes 11 seconds

L'Asse nella Manica's Show
La merda è un marchio di fabbrica. E noi l'abbiamo brevettato.