All content for La Loggia del Piccolo Führer is the property of Giancarlo Modarelli and is served directly from their servers
with no modification, redirects, or rehosting. The podcast is not affiliated with or endorsed by Podjoint in any way.
Nella prima parte dell'anno 2022 (ai tempi di covid-19) ho scritto prima di andare a Milano, alcune frasi (poesie e aforismi) soprattutto alla desiderata Rosa.
IL leader Silvio Berlusconi racconta ai parlamentari (che applaudono): "Putin è contrario a qualsiasi iniziativa, subisce pressioni da tutta la Russia e allora inventa una operazione speciale." - "Zelesky, secondo me.....lasciamo perdere, non posso dirlo....oggi nel mondo occidentale non ci sono leader."
Secondo il piccolo Führer, dopo l'evento straordinario di Jovabyce - Vasto diventerà "domani" la meta preferita di milioni di giovani amanti non solo del brodetto di pesce.
Oramai sono anni che il piccolo Führer ci riflette senza mai smettere di pensare al ritiro definitivo da tutti social. Ora ci risiamo e puntualmente ripete che finalmente porterà a termine questa missione.
Dopo circa un anno di prolungato silenzio e solitudine, (e isolamento forzato) il piccolo Führer torna questa sera beato tra gli amici e discepoli nella Loggia.
Cerco una sola donna (come sola amicizia) da portare a Milano; anche se nel capoluogo lombardo la desiderata Rosa è la sola donna capace di far desiderare solo il piccolo Führer.
Foglie d'autunno cadono nella nebbia/ nella umidità fanno famiglia/ nel bosco Apro gli occhi come grandi fiocchi di neve/ risento lontanamente assenza di presenza e penetrazione d'animo.
" Cari amici, mi spiace non essere più con voi dopo 70 anni assieme." Con queste toccanti parole si concedeva pochi giorni fa, il più grande e importante divulgatore scientifico italiano, Piero Angela. A dare l'annuncio social il figlio Alberto - "Buon viaggio papà"!!
In definitiva è stato proprio il discepolo Luca Mileo, a implorare il piccolo Führer, e a volere a tutti i costi una Loggia. Oggi la Loggia del piccolo Führer è molto seguita e si trova attraverso i vari podcast come Spotify.
La vecchiaia, ovvero il vecchio, secondo Vittorino Andreoli; (famoso psichiatria) non deve essere abbandonato, né tantomeno rinchiuso; poiché ha grande capacità di comunicare ed esprimere ai giovani e bambini, grande sentimento.