oggi parliamo di fotografia e zero waste con Amal! cercheremo di capire il suo modo di vivere la vita, la creatività e la fotografi!
In questo episodio parliamo di fotografia e creatività con Michele Cernigoi un fotografo davvero bravissimo e con molte cose da raccontare!
Ciao a tutti e benvenuti ne terzo episodio de LA CREATIVITÀ NON ESISTE!
Oggi parliamo di come diventare un fotografo/videomaker professionista e vi racconto quali secondo me sono gli step da intraprendere. Non credo sia l'unico modo, ma a mio parere è il modo più veloce per far diventare questa vostra passione in un lavoro. Sicuramente ci sono mille altre strade che magari nemmeno immagino o conosco, questa però è la strada che ho deciso di intraprendere e che mi ha portato dove sono oggi quindi magari potete prendere spunto dalle mie esperienze e farne qualcosa di votstro!
Buon ascolto!
Ciao a tutti,
Benvenuti nel secondo episodio di "La creatività non esiste"! oggi vi parlo di passione, talento, lavoro e di come le persone che ci stanno vicino influenzino chi siamo e cosa facciamo. Credo fermamente che la passione per il lavoro che facciamo sia fondamentale, ma credo anche che tutti noi dovremmo avere una valvola di sfogo, qualcosa che ci appassioni e che ci trasporti talmente tanto che ci permetta di dare sfogo a tutto.
Parliamo di talento, e di come credo che il talento non esista, insomma, parleremo di un paio di cose a mio avviso molto interessanti!
Oggi vi racconto la mia esperienza di questo periodo così drammatico per tutti. Credo ci siano due modi in cui possiamo uscire da una situazione del genere, la prima è uscirne come persone che hanno sfruttato questo tempo per fare le cose che non sono mai riusciti a fare, come iniziare un podcast, un nuovo profilo instagram, creare un nuovo sito, imparare nuove skills ecc ecc... oppure possiamo uscirne come persone che hanno passato interi mesi della propria vita rimuginando su quante cose si sono persi, su quanti soldi hanno perso distesi sul divano tutto il giorno a giocare con il cellulare. Io ho passato entrambe le cose durante questa quarantena, quindi ho deciso di parlarvene oggi nella prima puntata!