La meditazione pazzesca che vi ho accennato nell'episodio precedente (se non l'hai ascoltato fallo perchè ti do concetti importante per affrontare questo processo) ideata da Joy Dispenza, il quale ci permette di esplorare sentimenti ed emozioni dentro di noi affinchè attraverso il corpo noi possiamo dare alla mente nuovi input per migliorare la nostra vita.
Grazie all'utilizzo della mente Quantica e alle prove Emotive Joe dimostra il nostro potere di guarigione già presente dentro di noi.
Mettiti comodo/a, trova il tempo per te,un posto sicuro e silenzioso e permettiti di migliorare la tua vita, te lo meriti.
Buon lavoro anima bella
Voglio darti alcuni concetti fondamentali per comprendere meglio una meditazione speciale che vivrai nel prossimo episodio #14, in quanto credo fortemente che la teoria vada immediatamente applicata e sperimentata su noi stessi.
Ascolterai elementi scientifici che ti aiutano a vivere al meglio una nuova visione della vita, consolidata dall'utilizzo ed esistenza della mente quantica. Siamo chiamati a viverci nel tutto, nell'insieme di ciò che siamo senza dimenticare il nostro corpo, sede delle emozioni, la mente e il nostro essere divino che regna in noi da sempre.
Non mi dilungo più di tanto qui.... vi lascio in questa condivisione.
Grazie e Buon Ascolto!!
"L'importante non è non deviare, ma rendersi conto quando abbiamo deviato per ritornare sul percorso."
Questa meditazione avrà il focus sul respiro, che è sempre con noi e che ci porta nel presente, nel qui e ora.
Diventerai consapevole di ciò che accade dentro di te e la tua relazione con pensieri e respiro.
E' una pratica Mindfulness che ti consiglio di vivere da seduto/a
Buon lavoro a te anima meravigliosa
Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento sono le 5 ferite che ci impediscono di essere chi siamo davvero, sono i 5 principali condizionamenti della nostra esistenza. Ne parla Lise Bourbeau nel suo libro <le 5 ferite e come guarirle> dove ci dimostra in modo molto concreto come tutti i problemi di ordine fisico, mentale o emotivo derivino di fatto, da queste ferite e quindi le maschere che tutti noi abbiamo sviluppato, per non vederle e non sentirle e, soprattutto, per non conoscerle.
Merita di essere letto...intanto qui uno stralcio per voi!
Buon ascolto
Fermati, respira, rilassati e trova il tuo spazio!
E' giunto il momento di entrare in contatto con i tuoi angeli, in forma eterea e in forma umana, affinchè tu possa diventare consapevole dell'abbondanza dell'Universo che ti sostiene, al di là di ogni sfida.
Apri la tua mente, connettiti alla tua parte più profonda.
Diventa consapevole di ciò che hai e di ciò che sei, di ciò che puoi diventare, di ciò che sei stato.
Ascolta la frequenza angelica e toccala con la tua anima.
Ispirata a una meditazione di Roy Martina ecco qui un dono speciale per te.
Chiudi i tuoi occhi e vivi il viaggio.
Ti Amo Anima Meravigliosa
Sei consapevole di quanto sia importante amarsi, per poter vivere una relazione appagante?
Ti invito ad ascoltare questi pochi, ma intensi minuti, dove, in questo episodio, potrai comprendere alcuni atteggiamenti quotidiani, che possono ledere anche il rapporto più idilliaco, se le azioni si reggono su basi incosapevoli.
La relazione richiede impegno e profondo ascolto, lontano dalla rabbia e dal rancore, lontano dalle accuse e dagli insulti.
Il tuo partner è il tuo più grande specchio...parti da qui.
Ispirata a una lettura di Roy Martina.
Una meditazione che mi ha ispirata e sostenuta e scelgo di condividerla qui con te, leggermente rivisitata da me, l'ho scoperta grazie agli studi svolti con Joe Dispenza, formatore e scienziato che sta dedicando la sua vita allo studio e allo sviluppo del Cervello Quantico, presente in tutti noi.
E' mirata al rafforzamneto del nostro centro di potere, il 3* Chakra, il plesso solare, il colore corrispondente è il Giallo ed è la sede delle nostre emozioni, tutte. E' la sede dell'infinita pace che puoi raggiungere attraverso la tua crescita spirituale, anche delle tue speranze e dei tuoi desideri, e quando il tuo centro è rinforzato e bilanciato potrai davvero scoprire chi sei senza paura e abbracciarti nella perfezione che sei, riconoscendoti nel momento presente.
Prendi il tuo tempo, il tuo spazio sacro, se hai una candela e un incenso, accendili, Chiudi i tuoi occhi, trova la posizione migliore per te e vivi questo processo di crescita ed evoluzione.
Buon lavoro
Ci capita di confondere le parole della Mente con quelle del Cuore.
In una società scientista, come la nostra, tendiamo più a valorizzare il pensiero critico che quello più profondo della nostra anima o forse, non sappiamo nemmeno riconoscerlo. Così rischiamo di fare cose non vogliamo, dimenitcandoci del potere immenso del nostro cuore, condizionati per la maggior parte del nostro tempo, dalle regole mentali.
Quello che ascolterai sarà un assaggio di un pensiero condiviso con alcuni Maestri che io definisco immensi e, attraverso varie condivisioni che vi leggerò, potrai comprendere un'altra chiave....quella del tuo Cuore, la tua forza più grande.
E' giunto il momento di far vincere quella parte di noi repressa per molto tempo.
Alla fine troverai un "consiglio" di come praticare una meditazione dinamica per viverti un momento speciale con te stesso.
Prepara il tuo spazio sacro: accendi una candela, un incenso,trova una posizione comoda per vivere questo momento, Chiudi i tuoi occhi ed Entra dentro di te. Questa è una strada per scoprire un mondo diverso, autentico e vero: il tuo.
Una meditazione di Yin Armonia.
Perché è così difficile rispondere alla domanda: "cosa voglio veramente?"
Forse perché ci catapulta immediatamente a dover rispondere alle domande:
E a quanto pare questo blocca un po' tutti noi. Non siamo abituati e nessuno ci ha insegnato a organizzarci ponendoci obiettivi (in ogni area della nostra vita) e così brancoliamo nel buio e ci impegnano a realizzare i sogni di altre persone.
Siamo bravissimi a dire cosa non vogliamo, peccato che, anche se paradossale, più pensiamo a ciò che non vogliamo, più né diventiamo schiavi.
La mente lavora per immagini e non riconosce il "non", la negazione.
Esempio: se ti dicessi "non pensare al Colosseo", quale immagine ti viene in mente?
Le persone di successo non sono quelle che raggiungono obiettivi prefissati sacrificando la propria vita ma, quelli che si godono il processo e il traguardo.
Queste persone hanno delle caratteristiche in comune:
E tu dove ti trovi rispetto a questi punti?
Molti considerano l’Ho’oponopono come una specie di mantra – la ripetizione continua delle parole “mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo” come una forma di pulizia mentale e spirituale; una forma che potrebbe essere confrontata con le tecniche buddhiste di eliminazione del karma. Una definizione che appare veritiera a livello superficiale.
Secondo la visione del mondo hawaiana (dove nasce questa pratica di guarigione), tuttavia, l’Ho’oponopono viene definita come una pratica di perdono, accettazione e di riconciliazione, una sorta di purificazione da tutti gli “errori di pensiero”, dall’origine dei problemi e dalla malattia fisica. La traduzione letterale sarebbe “mettere a posto; per mettere in ordine o modellare, correggere, rivedere, regolare, modificare, regolare, disporre, rettificare, riordinare”.
La storia più rappresentativa sull’Ho’oponopono è senza dubbio quella del dottor Ihaleakala Hew Len, un terapista hawaiano che è stato in grado di curare un intero reparto di pazienti psichiatrici senza neppure incontrarli o spendere un solo minuto nella loro stessa stanza. Ihaleakala ha minuziosamente esaminato le loro cartelle cliniche e li ha guariti… guarendo sé stesso!
Ora prendi il tempo per te per sperimentare questo potente strumento: chiudi i tuoi occhi e lascia accadere...tutto quello che apparirà, sentirai, vivrai ti servirà a mettere al proprio posto tutto ciò che è stonato e non allineato in te...fai pace, torna a casa, nel tuo cuore.
E' giunto il tempo di far crollare i tuoi castelli di carta, le tue maschere e le tue sovrastrutture!
E' giunto il tempo di guardarti negli occhi e accogliere le tue più profonde verità
E' giunto il tempo di danzare con le tue paure.
Solo così, attraverso una nuova versione di te, puoi attingere alla tua Fonte, a ciò che Sei Davvero!
Amati, Scopriti, Evolviti!
"Non avere paura del Buio, ti aiuterà a trovare la Luce"
Un'incantevole favola contemporanea, un nuovo modo di guardare e affrontare tutto ciò che identifichiamo come malvagio, intrisa di spiritualità, che parla direttamente al cuore di Grandi e Piccini: non esistono nè il bene, nè il male in assoluto, la vera forza, il motore di tutto ciò che accade nel mondo, è l'Amore.
Partiamo da qui, perchè, come me, meriti la possibilità di guardare le cose da una prospettiva differente.
Vieni, prendi la mia mano, iniziamo insieme questo cammino.
Vieni a scoprire il mio mondo...