Quali visioni e meccanismi si prefigge di attivare Stefano Bonaccini per riavvicinare il Partito Democratico ai cittadini e valorizzare gli iscritti depotenziando le correnti? A questa domanda proveremo a rispondere con Giuditta Pini.
Con Brando Benifei parleremo di lavoro con un focus su lavoro e giovani: Stefano Bonaccini candidato alla segreteria del Partito Democratico ha infatti affermato più volte che il PD deve essere un grande partito laburista e popolare, ma con quali proposte e posizioni vuole guidarlo in questa direzione? e quale sarà l’attenzione al binomio giovani e lavoro?
Con Lia Quartapelle parleremo di istruzione e salute nella mozione di Bonaccini, due temi che riguardano tutte e tutti, e che sono governati dalla politica; approfondiremo quali visioni, azioni e proposte si prefigge di portare avanti su sanità e scuola Stefano Bonaccini candidato alla guida del Partito Democratico.
Cosa aspettarsi da "La Buona Politica con Stefano Bonaccini"?
In vista delle primarie del 26 febbraio un podcast per conoscere le idee e le proposte di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna e candidato alla segreteria del Partito Democratico, raccontate da persone di esperienza che lo sostengono, intervistate da Paolo Ticozzi, consigliere comunale del Comune di Venezia.