In questa ultima, circovolantica puntata della stagione, vi daremo alcuni importanti consigli di vita assieme a tanti ospiti che sono passati ai nostri microfoni.
Puntata speciale nonché lunghissima de Il Circo Volante con speciale ospitissimo Valerio dei Nanowar of Steel! Come si soppravvive in una band per 22 anni? Come si può essere ingegneri e star mondiali? Come ci si rapporta con l'intelligenza artificiale? Serviva esattamente lui per raccontarcelo!
Marketing scadente come quello di dubbi influencer? Marketing migliorabile come quello vaticano? Marketing trascendente come quello di Kasane Teto? Marketing truffaldino come quello di quelli che sapete voi? Esatto
In questa puntata sentirete raccontare le storie più irraccontate di sempre. Storie di droga e di dipendenze, storie di vegani e di aborti, storie di pattumiere e di cocco. Storie che non sono solo delle storie, ma la cruda realtà.
Sono tornati più forti che mai, sono le truffe e i complotti. I complotti che si svolgono alla luce del sole ed in faccia a tutti. Tipo all'Eurovision. O in quegli strani edifici con le antenne.
Torna il Circo Volante, nel frattempo è morto un Papa e se ne fa un altro, gente suona negli ascensori, si combatte per i diritti dei postini e si assiste al ritorno di quel Porco.
In questo speciale del Venerdì Santo, vi vogliamo parlare di consumi energetici, di un tale che è morto e poi è risorto e di un podcast che invece è morto e si spera rimarrà tale.
La tecnologia, l'elettronica, i social. Viviamo in un mondo connesso ed intelligente, e a noi tocca essere intelligenti quanto lui. E poi compare Gin Fotonic a caso.
In questa puntata parliamo di pirati. Poi parliamo di fate. Poi parliamo di nani. Poi abbiamo parlato anche di fast food e di latte di riso ma non ci sembravano in pendant con gli altri argomenti e quindi non li abbiamo citati nel titolo.
Affrontiamo un tema importante. Il sonno. Quella parte della nostra vita a cui spesso non diamo la giusta attenzione. In questa puntata scoprirete come addormentarvi al meglio, come dormire bene e come affrontare gli imprevisti tipo la cacca addosso
In questa puntata abbiamo parlato di arte e di come omaggiarla. Di nuove forme di arte, dai fumetti ad allucinanti opere di montaggio. E come omaggiare poi l'arte che si apprezza? Dedicandoci pubblicità scadenti o facendo quella cosa coi barattoli che non stiamo a spiegare qui?
In questa puntata vi portiamo alcuni esempi di grandi operazioni commerciali, che permettono di guadagnare barche di soldi anche producendo roba un po' di merda. Non come noi che avremmo potuto fare molti più ascolti con un titolo bait tipo "insultiamo i Pantellas"
Può essere un arcobaleno sui tetti di Roma, può essere l'emozione di baciare il proprio amico immaginario, può essere la banale noia dell'ultimo Sanremo che porca puttana Carlo hai fatto una schifezza. L'importante è riscoprire la bellezza delle piccole gioie di ogni giorno.
In questa puntata due argomenti a cui di solito non pensiamo, ma che quando ci capita di pensarci diventano importanti e totalizzanti: Donatella Rettore e la morte. Due entità con cui tutti, prima o poi, dovremo fare i conti.
Dagli elettrodomestici all'intrattenimento per adulti è un attimo. Un attimo prima stai facendo il bucato, l'attimo dopo ti ritrovi incastrato in una lavatrice e, insomma, poi tutti lo sappiamo com'è che vanno a finire queste cose
Una puntata dedicata alla Scienza, con la S maiuscola e con quella inutile i in mezzo. La Scienza che ci permette di fare statistiche sommarie, studi antropologici, ricerce etimologiche e di spedire effettivamente su Marte quelli lì col braccio destro un po' alzato.
Nei mesi di nostra assenza la rabbia è cresciuta indistrubata. E non tanto in noi, quanto nel resto del mondo, e forse è questa la cosa più assurda. Odio verso Harry Potter, odio verso le console, odio verso Gio... gli unici a volersi bene sono Italiani e Iraniani.
In attesa della seconda stagione, Il Circo Volante di POLI.RADIO incontra Impreparadio durante La 24 ore di POLI.RADIO per un incredibile speciale di Natale
Siamo giunti al termine di questa stagione de Il Circo Volante di POLI.RADIO: è venuto il momento di tirare delle somme, decidere dove andare in vacanza questa estate e prepararsi a ciò che ci riserva il futuro.
Il Circo Volante di POLI.RADIO si scontra con Tutti Dentro (di POLI.RADIO) per una puntata altamente didattica! Scoprirete:
- Come rivolgervi ad un collega straniero
- Se Johnny si sia effettivamente venduto ad una nota casa automobilistica
- Come intervistare una persona di cui non sapete nulla
- Il commento del cast sulle ultime notizie legate alla campagna elettorale europea