
Tra Singapore e Austin, c’è una potenziale bomba a sconquassare la calma di un paddock che si trascina stancamente verso il finale di stagione: Christian Horner sarebbe (di nuovo?) in contatto con la Ferrari per un possibile ruolo da team principal al posto di un Frederic Vasseur i cui risultati dopo il rinnovo di contratto sono decisamente deludenti. Possibile che la dirigenza del Cavallino c’abbia già ripensato poche settimane dopo il rinnovo pluriennale del contratto del manager francese? È questa la “Prova del Cuoco” di cui parliamo nella nuova puntata dei “Doppiati”, il podcast sulla F1 di FormulaPassion.it che tutti i lunedì alle 21.30 analizza i fatti del paddock.
Mentre, in effetti, le prestazioni del Cavallino Rampante sono in caduta libera negli ultimi GP mettendo in risalto tutti gli errori di impostazione di questo campionato, sarebbe proprio un cambio con Horner quello che ci vorrebbe per risollevare le sorti della scuderia di Maranello?
Nell’episodio 28-2025, c’è anche spazio per un altro dei nostri giochi folli: il power ranking con la classifica – insindacabile, ovviamente – dei campioni del mondo di Formula 1 degli ultimi 50 anni di storia.
Sventolate le bandiere blu, arrivano i Doppiati.