Ciao a tutti, benvenuti a una nuova puntata di Indagini ad Alta velocità, né più né meno la rubrica di Hangar 41 dove vi racconto fatti criminosi, misteriosi o comunque robe brutte ecco, sempre e comunque legate ai temi di Hangar.Prima di iniziare, devo imparare a ricordarvelo sempre perché per le dinamiche degli algoritmi è importante, se ascoltate da spotify o da apple podcast ricordatevi di mettere le stelline (5 così mi aiutate) e poi se ancora non lo avete fatto magari cliccate segui e attivate la campanella per ricevere una notifica ogni volta che verrà pubblicato un nuovo episodio.
Infine, condividete le vostre puntate preferite con gli amici, questo aiuterebbe moltissimo il podcast che vi ricordo è autoprodotto e senza santi in paradiso.
Ma torniamo a noi.
Quella di oggi è una storia brutta: la storia di un incidente aereo, con un serie di circostanze che l’avrebbero resa una storia buona anche per il mio amico Giuliomaria di Ultimi Attimi. Una tragedia con ripercussioni economiche,sportive, umane, famigliari. Un incidente aereo avvenuto il 29 novembre 1975.
Music by AlexGrohl from Pixabay