
" La bellezza di un corpo non sta nella sua apparenza ma in ciò che esso può e sa fare".
Questa è una delle frasi preferite di Andrea De Beni, ovvero l'ospite di questa nostra puntata, che non è soltanto una persona davvero speciale per i suoi mille talenti, la sua simpatia e auto-ironia, la sua storia, la sua passione per lo sport e per la vita, la sua inesauribile voglia di fare e di fare bene.
Andrea, infatti, oltre a essere una moltitudine di cose diverse - tutte complesse e bellissime - è soprattutto una persona che potresti stare ad ascoltare per ore, per la sua capacità di trasmettere emozioni e scosse di energia positiva, per la tenerezza che trasuda quando parla della sua famiglia e la determinazione che emerge quando racconta del suo percorso personale, delle sfide passate e di quelle quotidiane, di ciò che vorrebbe ci fosse nel suo futuro.
Andrea è una persona, o forse è molte persone diverse che convivono in un unico corpo, in una mente, in un cuore. E noi abbiamo voluto provare a raccontarvele tutte in questa che è una chiacchierata che ci porteremo dentro per tanto, tanto tempo.
Buon ascolto!