Oh, Saints Row, non cambiare mai.
Le mie prime ore facendo casino a Santo Ileso sono state divertenti e gli starò dietro per un po'.
07 - Recensione: Saints Row The Third
Sono tornato!
Come prima puntata di quest'anno parliamo di due giochi usciti dalla stessa mente che presentano tematiche e concetti molto simili tra di loro, Limbo e Inside.
Gennaio è andato com'è andato, non ho avuto tempo di fare contenuti, ma adesso che mi sono assestato un attimo, sono pronto.
Bring it on, 2024.
DISCLAIMER: QUESTA PUNTATA E' TOTALMENTE IN INGLESE
Oggi ai microfoni di Motorhome c'è Becs Williams, la commentatrice principale del mondiale rally e abbiamo parlato di un po' di tutto...
Eccoci, finalmente, a parlare dell'unico DLC di questo gioco che, dopo tre anni, sembra essere rinato.
Eccoci con una nuova puntata e finalmente, parliamo di questo gioco, che, come ci ha abituato EA, è ancora acerbo in certi aspetti, ma con dei grandi spunti per il futuro sia della serie, che di giochi come F1 24.
E' da 5 lunghi anni che aspettavamo questa nuova IP di Bethesda, un titolo enorme, pieno di contenuti e cose da fare, che ha un engine ancora un po' acerbo con un bisogno di ottimizzazioni non indifferente.
Non ve lo sareste mai aspettati, eh? Però oh, certi giochi girano e a volte ritornano, e devo ringraziare uno YouTuber ed una vocina (si, nella mia testa).
E' il momento di ricominciare. E lo facciamo nella maniera più seria possibile.
Si parla poco di IndyCar in Europa e oggi parliamo degli incidenti più pericolosi e, sfortunatamente, fatali, in IndyCar.
Ci siamo, GameCoffee è quasi pronto per il ritorno.
Ci sentiamo a settembre.
Lo Steam Deck è probabilmente uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto: la tua libreria Steam portatile, per la maggior parte senza alcun tipo di cavillo. Dopo 9 mesi di utilizzo posso raccontarvi la mia esperienza.
Dato che tutti stanno facendo previews e pronostici di varia natura sulla Formula 1, voglio fare l'hipster e parlare invece della stagione INDYCAR che si aprirà tra qualche ora sulle strade di St. Petersburg.
Oggi non solo da solo, come ospite ci sarà l'esperto di INDYCAR, nonché commentatore ufficiale per Sky Sport Italia, Matteo Pittaccio, che ci tengo a ringraziare vivamente ancora una volta per la disponibilità, è stata una bella chiacchierata!
Linktree
Oggi parliamo di una delle più grandi uscite della fine dell'anno scorso per Xbox, ovvero sia High On Life, lo sparatutto vecchio stampo creato dall'ideatore di Rick & Morty, Justin Roiland.
Oggi parliamo di Cities: Skylines, il miglior city builder di tutti i tempi dopo l'OG, SimCity 4.
Avete mai voluto provare le brezza di diventare il presidente di una nazione turbolenta durante una guerra fredda alternativa? Ecco, Suzerain è di sicuro il titolo che fa per voi! Un GDR narrativo con delle scelte MOLTO pesanti da prendere.
Motorsport Games è stata al centro di parecchi discorsi da quando sono entrati a gamba tesa nel mondo dei videogiochi di guida verso la fine del 2019. Un publisher che si è fatto pochi scrupoli a comprare licenze con diritti esclusivi, che sono culminati con il disastro che è stato la 24 Ore di Le Mans virtuale che si è tenuta due settimane fa.
E' un aereo? E' un uccello? No, è solo un auto da rally che vola a 150 all'ora da un salto nelle campagne finlandesi. WRC Generations è l'ultimo titolo ufficiale del campionato mondiale rally, con nuove vetture, multiplayer asincrono ma con delle lacune e dei gravi problemi nel comparto del modello di guida e dell'intelligenza artificiale.
Terza parte di questo gennaio dedicato al mondo del rally e oggi parliamo del rally nella sua forma più conosciuta: stage rally: oggi tocchiamo un po' tutto, dalla storia della disciplina fino ai regolamenti attuali del mondiale.
Torniamo a parlare di videogiochi...anche se di guida, ma comunque di videogiochi parliamo. Dakar Desert Rally nel complesso è un gioco più che decente, però ci sono alcuni gravi problemi di ottimizzazione che possono rendere l'esperienza di gioco un po' più frustrante.