Future. Humans. Technology. | FHT Session #7 - 08.05.20
Speakers: Fabio Merlin (AQuest CEO), Giuliano Ambrosio (AQuest Strategy Director), Chiara Valenti (Marketing Manager Domino's Pizza), Raffaele Gaito (Growth Coach. Autore. Speaker).
Future. Humans. Technology. | FHT Session #6 - 24.04.20
Speakers: Nicola Ferrari, Digital Strategist, e Vincenzo Anello, Digital Consultant Manager at Wavemaker Italy.
GenZ è molto più che un'etichetta o una buzzword. Proviamo ad andare oltre i luoghi comuni e ad esplorarla più da vicino?
Future. Humans. Technology. | FHT Session #5 - 22.04.20
Speakers: Sergio Mojoli, VP Strategic Growth presso at AQuest, e Grant Paterson, Business Director at The WPP Sports Practice.
eSports & advergames: due grandi opportunità per i brand che desiderano aumentare la qualità del coinvolgimento con la propria audience.
Future. Humans. Technology. | FHT Session #4 - 17.04.20
Speakers: Michele Mormile, VP Client Services & Managing Partner, e Federico Capeci, CEO Kantar Italia.
Lockdown, azioni di marketing, previsioni e interpretazioni sulla nuova realtà sociale ed economica che l'Italia e il mondo stanno affrontando.
Future. Humans. Technology. | FHT Session #3 - 08.04.20
Speakers: Alessia Musi, Digital Strategist, e Damiano Pietri, CEO di ABC Bilance.
Questa nuova situazione di crisi, che stiamo tutti vivendo, ha spinto le PMI italiane a prendere decisioni molto rapide, per guidare la trasformazione dei loro processi con grande velocità.
Future. Humans. Technology. | FHT Session #2 - 03.04.20
Speakers: Michele Mormile, VP Client Services & Managing Partner, e Enrico Pandian, Founder di Supermercato24, CheckOut Technologies e FrescoFrigo.
Si possono prevedere nuove opportunità per il retail e l'e-commerce? Tecnologia e creatività al servizio delle aziende di domani.
Future. Humans. Technology. | FHT Session #1 - 27.03.20
Speakers: Sergio Mojoli, VP Strategic Growth presso at AQuest, e Mirco Pasqualini, VP, Strategic and Innovation design at Originate.
Stiamo vivendo un momento davvero difficile, complesso e al contempo totalmente nuovo per l’umanità intera. Questo porterà inevitabilmente verso un nuovo modo di “disegnare” il nostro futuro, di interpretare le informazioni e le situazioni che ci circondano, e anche di gestire l’interazione con le altre persone.