
E Giosuè disse ai due uomini che avevano esplorato il paese: «Andate in casa di quella prostituta, fatela uscire con tutto ciò che le appartiene, come glielo avete giurato». E quei giovani che avevano esplorato il paese entrarono nella casa, e ne fecero uscire Raab, suo padre, sua madre, i suoi fratelli e tutto quello che le apparteneva; ne fecero uscire anche tutte le famiglie dei suoi e li sistemarono fuori dell'accampamento d'Israele. Poi i figli d'Israele diedero fuoco alla città e a tutto quello che conteneva; presero soltanto l'argento, l'oro e gli oggetti di bronzo e di ferro, che misero nel tesoro della casa del SIGNORE. Ma a Raab, la prostituta, alla famiglia di suo padre e a tutti i suoi Giosuè lasciò la vita; e lei ha abitato in mezzo a Israele fino ad oggi, perché aveva nascosto gli esploratori che Giosuè aveva mandato a Gerico. Giosuè 6:22-25
ATTENZIONE AI TUOI DESIDERI, ALLE TUE PRIORITA'. Se sono rivolte verso Dio, la Tua famiglia ne beneficerà. Se cerchi Dio quotidianamente e con tutto il cuore, la tua famiglia ne beneficerà.
Se cerchi qualcos'altro... se sono altri i tuoi desideri, passioni o sogni... ti invito a stare attento, perché potrebbero essere la causa di un'influenza negativa sulla tua famiglia.