Il capitolo finale della graziosa storia natalizia.
Se avete già sentito la prima parte sapete benissimo chi sta indagando sul caso, quindi non indugiamo! Immergiamoci in questa tipica atmosfera natalizia fatta di volgarità, omicidi efferati e detective vecchio stampo!
Se non avete ancora ascoltato la prima parte allora correte ad ascoltarla pazzə!!!!
Nel piccolo villaggio di Rovaniemi un elfo è morto male, anzi, malissimo. La polizia locale brancola nel buio, c'è bisogno dell'aiuto di un detective che sappia fare il suo lavoro!
E chi se non... il Detective Rodriguez!
Embhè che è 'sta delusione nei vostri occhi, chi altro vi aspettavate? Rodriguez è un signor detective e sono sicuro non vi deluderà!
Questa è solo la prima parte della storia , così da aumentare la suspense e soprattutto per raddoppiare gli ascolti (che volpi questi podcaster!).
I testi sono sempre scritti da Marchetto Pasticcione, mentre le musiche sono realizzate con l'aiuto di Suno.com prezioso alleato di questo podcast.
Il titolo si legge AIAIAI proprio come la pubblicità dell'Alpitour, ma c'entrerà qualcosa l'Intelligenza Artificiale?
Ma che poi come diamine lavora questa Intelligenza Artificiale? Questa fiaba risponderà a questa domanda? O magari l'intera fiaba è stata creata dall'A.I.?
C'è un solo un modo per ottenere queste risposte ed è ascoltarla!!
Rimanendo sull'argomento A.I. le canzoni contenute in questa storia sono state composte grazie a Suno, mentre tutti i testi sono stati create da una persona reale... O forse no?
Wikipedia insinua che la musica Trap sia nata nel Sud degli Stati Uniti alla fine degli anni '90... Povera stolta!
Morte di un Trap Boy vi chiarirà tante cose che ignoravate e che nemmeno volevate sapere, ma ormai siamo qua e tanto vale conoscerle.
Quindi si parte! Ma non dal Sud degli States, ma da una galassia lontana lontana...
Conoscete il Babbuccio dalla coda azzurra? No? Bè nemmeno Gustavo, il protagonista di questa storia; però c'è qualcosa di strano in questo buffo animaletto! E se dietro al Babbuccio ci fosse qualcosa di grande, anzi, qualcosa di dannatamente enorme?
In un turbinio di violenza e volgarità accompagnerete Gustavo in questa avventura alla ricerca della verità, incontrerete personaggi leggendari e capirete che il Multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco!
NB: tutti i fatti ed i personaggi fanno parte di un universo parallelo, avrete la sensazione di conoscerli, ma non sono chi pensiate essi siano! Quindi niente denunce per cortesia :)
Dopo aver ascoltato la fiaba lasciate una recensione ed un feedback così l'algoritmo è contento!
Una graziosa fiaba di Natale per tutta la famiglia!
Babbo Natale sente che la magia del Natale si sta perdendo ed allora decide di diventare un signore della droga iniziando a produrre metanfetamine.
Una storia fatta di droga, morte, angoscia e commerci clandestini, insomma un grande classico delle fiabe natalizie!
Segui Fiabe MM su Instagram e Facebook e lascia una gioiosa recensione sulla piattaforma audio che preferisci.
Buon Natale!
Il lavoro dei Travel Influencer non è fatto solo di glamping in luoghi esotici o cene a base di babaganoush, ma è un'eterna sfida nel trovare luoghi che gli altri non hanno ancora visitato.
M.I.V. (Mister Influencer Viaggiatore) vuole a tutti i costi superare Nicolò Balini AKA HumanSafari e per farlo è disposto a visitare l'Inferno!
Fiabe Millimetropolitane è su Instagram e su Facebook, segui la pagina per commentare e conoscere le nuove uscite.
Un'Altra Fottuta Storia di non è a solita storia di... ma bensì è più simile ad una dannata storia di... No forse così pensereste sia la solita banale storia di... Ma invece è molto di più! Questa è davvero Un'Altra fottuta Storia di...
Segui su Instagram e su Facebook Fiabe MilliMetropolitane e lascia una recensione su Spotify e Apple Podcast (senza essere avido/a di stelline)
Paul McCartney è morto ed è stato sostituito da un sosia? Abbiamo viaggiato per mille universi per scoprirlo e finalmente abbiamo la storia, magari non proprio vera, magari totalmente inventata, ma sicuramente spettacolare!
In un turbinio di angoscia, morte, disperazione e tante cose brutte ecco la seconda Fiaba Millimetropolitana della terza stagione.
Vai sulla pagina Fiabe MM e seguici su Instagram e Facebook!!