In this podcast we can understand the basics of Hyperfusion
Benvenuti a "A tu per tu con Trump”, creata con l'intelligenza artificiale, ma mi piacerebbe intervistare veramente il Presidente Trump. Penso che risponderebbe cosi…
Welcome to Straight Talk: No Filters, No Fluff. I'm Fabrizio Ciancio, and while I’d love to sit down with Mr. Trump in person, for now I’ll settle for this fake podcast. Still, I have a feeling this is pretty close to how he’d actually answer...
www.ItalianRadioinFlorida.com
Oggi voglio parlarvi di una cosa che sto notando. Il titolo del podcast dice tutto: La Russia è il nuovo Covid. E non è una provocazione a caso, no. È proprio quello che stanno creando le persone soppressive. Ma non è vero.
Avete notato? Da qualche settimana, l’Europa sembra aver dichiarato guerra alla Russia. Non ufficialmente, certo. Nessuno ha detto “siamo in guerra”, ma i fatti parlano da soli: stanno mandando armi, soldi, supporto militare.
Dicono che la Russia vuole espandersi e conquistare l'Europa.
E per cosa, esattamente? Qual è il motivo reale? Perché se c’è, per favore, fatemelo vedere. Mostratemelo nero su bianco.
La situazione è assurda: l’Europa si sta schierando contro una potenza enorme, una nazione che, volenti o nolenti, è molto più forte e preparata. Parliamoci chiaro: la Russia, da sola, è più potente di tutta l’Europa messa insieme. E forse anche degli Stati Uniti, se guardiamo certi parametri. Quindi che cosa pensano di fare, esattamente?
E vi dirò di più: è logico pensare che, se ti armi contro qualcuno, quell’altro – prima o poi – si difende. E magari, per paura di essere attaccato per primo, ti colpisce prima lui. Visto che adesso vincerebbe facile.
È la base della strategia militare, della sopravvivenza. È come se un bambino gracile, che non sta neanche in piedi, andasse a provocare Maciste, che si allena da anni ed è armato fino ai denti. Non è buonsenso. Finisce male.
E allora, cos’è che manca? Il buonsenso, quello vero. E quando dico “buonsenso”, non intendo il buon senso da bar. Parlo della definizione estesa ed esplicita:
“Giudicare o fare un'azione che ha come risultato la maggiore sopravvivenza (intesa come miglioramento dello stile di vita, dell'abbondanza) del maggior numero di persone, del maggior numero di piante ed animali, dell'ambiente in generale; senza dimenticare la parte spirituale dell'Uomo. Una buona azione di Buonsenso è indirizzata alla semplicità ed a durare il più a lungo possibile”...
altre informazioni su www.iConsigliDiLISA.it
This is the first metting I participate in, let's hear what Yvette tells us.