In questo episodio parliamo di solitudine, e di come sia possibile sentirsi soli in mezzo a mille persone e non sentirsi soli per niente in mezzo alle montagne senza nessuno intorno.
Da cosa dipende? Te lo spiego nel podcast!
Dalle piccole battaglie personali alle grandi guerre tra nazioni, in questo mondo così arrabbiato e sulla difensiva solo la gentilezza e l'amore possono salvarci.
Cominciamo subito la rivoluzione!
Parliamo di manifestazione evolutiva, il ponte tra la nostra umanità e il nostro essere divino, tra la nostra dimensione psicologica e la nostra capacità di creare la realtà a nostra immagine e somiglianza. Perché la realtà non è che lo specchio di quello che hai dentro e tu sei la causa prima di tutto ciò che manifesti nella tua vita.
15 anni fa avevo una vita apparentemente perfetta, eppure stavo malissimo, perché non era allineata con chi sono veramente. Oggi ho trovato la mia strada del cuore e sono felice e realizzata. Vi racconto come ho fatto e dove sono finite le mie 200 paia di scarpe...
In questa puntata continuiamo a parlare di autostima in relazione al dialogo interno. Perché parlare con te stesso in modo amorevole e incoraggiante è la base per cominciare ad amarti.
Parliamo di amore incondizionato, di ego, io merda, mammut e formiche. Cosa ha a che fare tutto questo con l'autostima? Scoprilo ascoltando il podcast e acquistando il mio libro "Volemose bene" che trovi qui
Quest'anno ho manifestato di tutto: la mia casa dei sogni in montagna, mandare mia figlia all'università ad Amsterdam, aumentare i miei guadagni del 400%, 30 mila followers su instagram, pubblicare il mio primo libro (che trovi qui), e tante tante altre cose.
Come ho fatto?
In questo episodio ti svelo tutti i miei segreti!
Se vuoi iscriverti al percorso "Manifesta in 21 giorni" per manifestare il tuo 2025 da sogno che inizia il primo gennaio CLICCA QUI
In questo episodio parliamo dell'importanza dell'autostima per avere una vita felice e come presupposto fondamentale per manifestare abbondanza e felicità.
La felicità è una questione di punti di vista, e non dipende da ciò che ti succede ma dal significato che gli dai. Se sei disposto a rinunciare al ruolo di vittima e a prenderti la responsabilità di come stai, puoi trasformare ogni problema in una grande opportunità. Vuoi sapere come? Te lo spiego nel podcast!
E se vuoi leggere il libro di Ian lo trovi su amazon: "Giuliana and me" di Giacinto Murgia
Hai presente quella vocina nella testa che ti giudica, ti critica, ti vorrebbe sempre perfett@, che ti fa notare ogni minimo errore che fai, ti fa sentire in colpa e ti terrorizza prospettando scenari futuri di malattia, solitudine e povertà? Io l'ho battezzata Io Merda e in questo podcast ti aiuto ad affrontarla in modo che la smetta di rovinarti la vita, l'umore e le relazioni.
Chi sono e perché ho creato questo podcast?
Se la tua risposta è chissenefrega non posso biasimarti 😜, ma se sei curioso di sapere chi siamo io e il dottor Pippo e cosa possiamo fare per te, mettiti in ascolto!