La tematica del Sintomo e della Malattia per me è molto cara. Ho attraversato infatti un tumore al testicolo che ha rappresentato un viaggio molto importante dentro me stesso e la scoperta di informazioni radicali per la mia crescita ed evoluzione.
Molto spesso mi capita di lavorare su sintomi e malattie di chi intraprende un percorso con me, in questo episodio attraverso il mio viaggio e ripercorro i punti che possono essere importanti per ognunə quando si lavora su questa tematica.
I temi trattatati sono esposti da un punto di vista energetico e non sono né si sostituiscono a cure mediche o psicologiche.
Se ti va di condividere la tua esperienza, le tue riflessioni o le tue domande puoi farlo mandandomi una mail a giacomovissani@gmail.com oppure sul mio gruppo Telegram
Grazie e buon ascolto!
Kailash
Quante volte abbiamo usato o visto il motto “Only Positive Vibes”? Personalmente ho sempre sentito qualcosa che strideva dentro di me e ascoltandomi a fondo ho compreso che in effetti non è così “positivo” come sembra.
Cominciando dallo strumento: usato sui social non fa che allontanarci ancora di più da noi stessi e dagli altri.
Per non parlare del potere delle parole, delle emozioni che trascuriamo, della relazione con noi stessə e della responsabilità della nostra energia.
Il mio invito è quello dell’esercizio dell’autenticità e della verità… fammi sapere che ne pensi dopo aver ascoltato l’episodio! Puoi scrivermi le tue considerazioni, riflessioni o ciò che ti piacerebbe ascoltare in questo podcast su giacomovissani@gmail.com
Grazie, Kailash
Sentirmi diverso, non capito, non compreso, non accettato è stato un grande tema durante la mia crescita che ho ritrovato poi da adolescente e da adulto.
Rimandare il dolore e la tristezza che sentivo non solo non mi faceva proseguire con fiducia, ma anzi creava una maschera sempre più forte e sempre più identificata con me stesso... che non mi rendevo conto di stare recitando un ruolo che non mi apparteneva.
Rivivere tutte le paure che mi facevano sentire separato e isolato è stato il cammino che mi ha fatto riscoprire anche la mia vera essenza, lasciare andare la maschera che avevo interposto tra me e il dolore e sciogliere il carico emotivo che sentivo sul cuore.
"Riunire le parti" è questo il movimento che per me ha significato la ricerca spirituale, ritornare alla mia integrità e unicità.
Se ti va di scrivermi per proporre domande o riflessioni da portare in questo podcast puoi farlo su giacomovissani@gmail.com
Grazie per aver ascoltato il mio racconto!
Kailash
Il primo episodio è stato maturato in un anno. Non tanto per i contenuti di cui parlo, ma per il solo fatto di trovare il coraggio ad espormi.
Per cui in questa prima puntata mi presento, inizio a parlare della mia storia e delle trasformazioni che ho attraversato, che mi hanno portato a sostenere l'altro nel suo percorso di crescita ed evoluzione.
Se desideri pormi delle domande, riflessioni o considerazioni affinché io possa costruire questo spazio insieme a te, puoi farlo scrivendomi su giacomovissani@gmail.com
Grazie per ascoltare la mia storia! A presto