
Nell’episodio precedente abbiamo esplorato i valori del coworking come nuovo modo di intendere l’ufficio e il luogo di lavoro. Ma cosa succede quando lavoriamo da soli? Sempre più lavoratori e lavoratrici sperimentano l’isolamento causato dal lavoro da remoto o da ambienti tradizionali competitivi e individualisti. In questo episodio, analizziamo come il coworking possa essere una risposta concreta a questa solitudine, offrendo spazi che favoriscono connessioni autentiche, scambi di idee e opportunità di crescita. Insieme allo psicologo Michele Contro, esploriamo come un ambiente di lavoro condiviso non solo migliori la produttività, ma aiuti anche a costruire relazioni professionali significative, alimentando un senso di comunità essenziale per il benessere personale e lavorativo.
Zico Coworking non è solo scrivanie e Wi-fi, ma uno spazio dove persone e idee si incontrano, collaborano e creano progetti insieme. Continua a seguirci su:
Instagram: https://www.instagram.com/zico_coworking/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/zico-coworking/ Facebook: https://www.facebook.com/coworking.zico
E se passi per Rovigo vieni a trovarci: https://www.zico.me/coworking/
Grazie per averci seguito fino a qui, se hai un messaggio per noi puoi scriverci a info@zico.me