In piena emergenza nel reparto offensivo, il Genoa ha deciso di puntare sullo svincolato Balotelli. È una mossa sensata? I nostri esperti dibattono.
Ci sono ben 336 club di calcio posseduti da proprietari che detengono almeno un'altra società calcistica professionistica. Tra questi spiccano nomi noti come Manchester City e RB Leipzig, ma anche Milan, Inter, Atalanta, PSG, Dortmund e molti altri. Questa situazione ha sollevato numerose critiche riguardo all'integrità del sistema calcistico, con molti che chiedono alla FIFA di vietare le multiproprietà nel calcio. Ma è davvero la scelta giusta? I nostri esperti dibattono.
Il premio MVP U23 della Serie A celebra i giovani talenti emergenti del calcio italiano. Tra i protagonisti di questa stagione spiccano Ange-Yoan Bonny del Parma e Giovanni Fabbian del Bologna, due promesse che stanno mostrando il loro potenziale e talento sui campi della massima serie. Il riconoscimento è dedicato ai migliori giocatori under 23, valutando le loro prestazioni, l'impatto sulle partite e il contributo alla squadra, offrendo uno sguardo sul futuro del calcio italiano.
L'allenatore piu' influente nel calcio italiano degli ultimi 15 anni, ma anche uno dei piu' sottovalutati e spesso messo in discussione: Gian Piero Gasperini. Dovrebbe lasciare l'Atalanta per ampliare la sua carriera? I nostri esperti dibattono.
Questo episodio speciale vede il ritorno di Vitto, uno degli ospiti piu acclamati, per fare da terzo dibattente. I tifosi sono stufi di Allegri, quindi chi dovrebbe essre il prossimo sostituto. I nostri esperti ne hanno individuato tre: Antonio Conte, Thiago Motta, e Zinedine Zidane.
In questo episodio i nostri dibattenti discutono sulla stagione del Milan. Effettivamente il mefcato che è stato fatto non era all'altezza delle aspettative? È questa la ragione principale mer questa stagine sottotono? I nostri esperti dibattono.
In questo nuovo formato, i nostri esperti hanno deciso di andare contro il consenso generale dell'opinione pubblica e sfatare un mito. In Italia non si da abbstanza spazio ai giovani, bisogna guardarsi attorno e imparare dalle altre nazioni. Per quanto sia accettata questa narrativa, i nostri esperti per una volta si schierano non uno contor l'altro, bensì uno accanto all'altro cercando di sfatare questo mito.
I nostri esperti dibattono sull'utilità e sulle conseguenze del Video Assistan Referee.
Cosa faresti se fossi nel comune e nelle due squadre di Milano?