
Ospite della puntata sarà Manuele Dal Pozzo, autore di due romanzi di fantascienza, "Il Portatore di sogni"(In.edit edizioni 2017) e "Tutto per un caffè andariano" (In.edit edizioni 2021).
Il Portatore di sogni | Donald Walters vive un'esistenza tranquilla a Brighton, non avrebbe mai pensato di trovarsiproprietario, da un giorno all'altro, di un vecchio emporio al n.3 di GregorianStreet, lasciatogli in eredità da un nonno mai conosciuto. Quello che non gli viene spiegato, però, è che cosa si cela dietro quell'edificio fatiscente, colmo di chincaglierie dimenticate e strani congegni....
Tutto per un caffè andariano | Dura la vita nel Multiverso. Chiedetelo a Valio e Bangorf, due tuttofare che vivono nella lorosgangherata navicella svolgendo i lavori più disparti, dalle semplici consegne ai più pericolosi incarichi di natura illegale. Quando uno strano individuo propone loro una cifra spropositata per recuperare un semplice chicco di caffèin una dimensione sconosciuta, i nostri non possono far altro che accettare. Dopotutto, è solo un chicco di caffè, cosa mai potrà andare storto?
Intervengono Claudio Franzoni, Bruno Lavoce, Manuele Dal Pozzo.
Segui altre puntate di Books On Air su Emmerreci Radio (www.emmeerreci.it)
I passi letti sono tratti dal libro Il Portatore di sogni (In.edit edizioni 2017).
L'autore | Manuele Dal Pozzo è nato a Lugo, vive a Frugès. (RA). Laureato in Storia all'Università, è da sempre appassionato di giochi di ruolo. Il Portatore di Sogni è il suo romanzo d'esordio.