Eccoci qui con l'ultimo appuntamento della prima stagione del podcast di Stranding Radio!
E come promesso, ecco il secondo appuntamento consecutivo col nostro Rob, che cerca di esplorare il proprio corpo e questi argomenti nella maniera più intima, diretta e simpatica possibile! Non siete d'accordo? Dite pure la vostra!
#nonseistranoseistranding
Dopo la pausa settimanale ecco il primo dei due appuntamenti targati "A Cazzo Di Cane" prima della pausa estiva!
In questa interessante (e soprattutto irriverente) disquisizione il nostro Rob approfondisce ciò che è di fronte agli occhi di tutti: la mancanza di idee dalla fucina dei sogni. Siete d'accordo?
Solo nel non compianto 2020 quest'industria ha fatturato più della scena cinematografica e quella discografica messe insieme.
Chi potrà mai fermare il settore videoludico?
LB-1 ce ne parla in questo sesto episodio di Podcastranding.
#nonseistranoseistranding
"Io Sono Leggenda" di Richard Matheson.
Capolavoro della letteratura fantascientifica/horror, fonte d’ispirazione per innumerevoli opere.
Oggi Manuel è qui per parlarcene nel quarto episodio di Cose Preziose. E che volete fare, lasciarlo da solo?
Il Rob riemerge dagli abissi (sì, Rob, scusa ma dovevo) per parlarci di quello che forse è l'unico capolavoro vero e proprio di James Cameron: The Abyss.
E voi, siete d'accordo?
#nonseistranoseistranding
Dopo la pausa settimanale ecco qui il buon Manuel con il terzo episodio di "Cose Preziose". La rubrica, che ci ricorda perché determinate opere hanno scombussolato e sconvolto l'intero panorama (in meglio) oggi tocca uno dei più importanti videogiochi del decennio: Shadow Of The Colossus!
#nonseistranoseistranding
Ehi ehi! Vi ricordate quando C. B. IV vi disse di portarvi chicche da RaiPlay?
Beh, scherzone burlone, perché calano le tenebre sopra il nostro Cesare grazie all'edizione 2021 dei David, che da come avrete evinto, son stati molto apprezzati.
Non perdetevi questo speciale e dite pure la vostra nelle nostre pagine, o cinefili!
#nonseistranoseistranding
The Dark Side Of The Moon? Beello. Psyco? Beello. Tutto molto bello. Ma vi siete mai chiesti quali sono le menti dietro iconografie o locandine che hanno fatto la storia? LB-1 due domandine se le è fatte ed è qui per parlarvi di due eroi che spesso non hanno ricevuto il giusto trattamento.
Il Rob torna con il secondo episodio di ACDC, parlando della famigerata Snyder's Cut.
Che gli sia piaciuta? EEEEEEEEHHHH questo dovete dirlo voi.
La Notte degli Oscar si è conclusa, lasciando dubbi, certezze e sorprese.
Cesare sveste quindi i panni di consigliere e assume quelli da presentatore, tirando le somme di quella che son stati gli Academy 2021.
Cheers!
Il manga di Isayama ha trovato la sua conclusione col capitolo 139, lasciando interdizione ma soprattutto vuoto nel cuore di molti fan.
Manuel è uno fra loro, e oggi è qui per raccontarci perché l'Attacco dei Giganti è una delle più grandi opere fumettistiche degli ultimi 20 anni.
Shinzou Wo Sasageyo!
LB-1 c'è, e dopo mille peripezie è qui per mettere le carte in tavola e dire la sua sulla situazione attuale.
Avete mai sentito parlare di NFT?
Io sono Il Rob. Ho preso in ostaggio Stranding Radio e LB1. Se volete rivederli vivi, ascoltate il primo episodio della mia rubrica ACDC, "A Cazzo di Cane".
Se non lo ascolterete, lo saprò.
Stranding Radio non si ferma!
E questa volta è il turno di Manuel Barutta, fondatore della Stranding Studios, che con la sua rubrica "Cose Preziose" vuole farci riscoprire il giusto valore dell'arte, spaziando tra tutte le sue forme. Oggi è il turno di Spider-Man di Sam Raimi. Tobey, sei un simpaticone.
#nonseistranoseistranding
LB-1 non c'è, ma Stranding Radio non rimane sola.
Accogliamo quindi Cesare IV - già membro Stranding Studios - in questa nuova avventura con la sua rubrica "Rapporto Confidenziale", dove andrà a trattare di piccole perle su cui magari non avete gettato l'occhio!
I Daft Punk, dopo 28 anni di onorata e amata carriera, si sono sciolti.
Universale è il loro contributo alla musica, non solo elettronica, ma forse meno conosciuto è il loro contributo alla settima arte.
In questo episodio andiamo a trattare del trittico di questi due francesi. O robot. Sono umani o meno?
Siamo proiettati verso il futuro o sparaflashati verso il Medioevo?
No, perché la sensazione è ambigua, e i forconi son diventati più taglienti e alla portata delle tasche di tutti.
In questo episodio LB-1 vi mostra il su disappunto riguardo la cultura della cancellazione, "piaga" del XXI° secolo che rischia di mimare veramente la libertà d'espressione, diritto indissolubile di tutti noi.
In questo primo episodio del "Podcastranding" LB-1 vi parla del fascino criminale, a cavallo tra mondo filmico, realtà, e musica.
Sperando di non aver fatto danni.
"It's a bird? It's a plane? It's Superman?"
No, è un podcast.
In questo episodio "zero" LB-1 e tutta la famiglia Stranding vi salutano e vi introducono nel loro mondo, fatto di intrecci tra attualità,
troppi film e troppa musica!